La BMW Serie 1 Edition Shadow

BMW Serie 1 Edition Shadow, look più sportivo ed equipaggiamenti top per la serie speciale

  • condividi l'articolo

MILANO - Piccoli ritocchi di stile ed equipaggiamenti rivisitati, la BMW Serie 1 si presenta nelle nuove serie speciali Edition Sport Line Shadow, Edition M Sport Shadow e M140i Edition Shadow. Nelle concessionarie da luglio, disponibili sia con carrozzeria a 3 sia a 5 porte, queste proposte sfoggiano interni pregiati, connettività del sistema infotainment di bordo ampliata e l'ultima generazione del sistema di comando iDrive.

La plancia è di forma differente e l'abitacolo mostra un diverso impiego dei materiali, per un effetto che nel complesso appare di livello superiore rispetto al passato. Esternamente le nuove Serie 1 si riconoscono per la cornice della caratteristica griglia a doppio rene verniciata di nero, per i proiettori a LED con inserti neri e, al posteriore, per i fanali bruniti, sempre di tipo a LED.

La Serie 1 Edition M Sport Shadow presenta, inoltre, i terminali di scarico neri. Andando più nel dettaglio della dotazione, l'Edition Sport Line Shadow comprende cerchi in lega da 17 pollici dal design esclusivo, verniciati in Jet Black oppure bicolore, le M140i/M140i xDrive Edition Shadow prevedono ruote differenti da 18'', misura che è stata preferita anche per l'Edition M Sport Shadow.
 

 

  • condividi l'articolo
Martedì 30 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 31-05-2017 15:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti