Dedicata prevalentemente a un pubblico femminile, la x-pure è dotata di cerchi in lega da 15 a cinque doppie razze in bianco lavorato, con coprimozzo centrale in tinta Cool White

Toyota Aygo x-pure, stile total white e design accattivante per nuova versione della citycar

  • condividi l'articolo

ROMA - Novità nella gamma delle citycar Toyota. La casa nipponica svela la nuova versione di Aygo x-pure, disponibile nelle concessionarie a partire da questo mese. Look total white, X frontale Satin Silver, cura dei dettagli e design accattivante, sono alcune delle caratteristiche che rendono la nuova Aygo x-pure simbolo e icona dello stile Toyota in perfetto spirito For Fun.

Dedicata prevalentemente a un pubblico femminile, la x-pure è dotata di cerchi in lega da 15" a cinque doppie razze in bianco lavorato, con coprimozzo centrale in tinta Cool White.

Internamente, la plancia presenta inserti in Midnight Black con cornici e bocchette d'aerazione Cool White. La dotazione di serie include inoltre: clima automatico,fendinebbia, sistema multimediale x-touch, e Smart Entry, il sistema che permette l'accesso in auto senza l'utilizzo delle chiavi.

Anche sulla nuova versione è possibile scegliere il Toyota Safety Sense, che per Aygo include il Sistema Pre-Collisione (PCS) e Avviso Superamento Corsia (LDA), il nuovissimo pacchetto che comprende le migliori tecnologie attive, garantendo una guida più sicura. La nuova versione sarà disponibile nel colore Cool White che, combinato con la X frontale Satin SiIver, offre alla vettura un tocco di eleganza in più.

Il nuovo motore Euro 6 1.0L 3 cilindri VVT-i da 69 cv, eredita pienamente il Dna della tecnologia dell'ibrido Toyota, garantendo consumi ed emissioni ai vertici della categoria (oltre 26Km/l e 88g/km di CO2). La nuova Toyota Aygo x-pure è disponibile nella versione 5 porte al prezzo di listino di 13.950 euro. In questa fase di lancio sarà però disponibile in promozione a 12.100 euro, con un vantaggio per il cliente di 1.850 euro.
 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 16 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 16:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti