La Toyota Yaris nell'ultima versione Trend Platinum Edition

Toyota Yaris Trend Platinum Edition, l'allestimento trendy dedicata ai “Fashion addicted”

  • condividi l'articolo

ROMA - Toyota dedica l'ultima versione speciale della Yaris, la modaiola Trend Platinum Edition, ai ''fashion e design addicted'', i ''malati'' di acquisti compulsivi di oggetti alla moda e di stile. Per questo, sul sito dedicato alla vettura, propone un simpatico ''The Shopping Excuse Generator'' un vero e proprio generatore di scuse per ''giustificare a se stessi e agli altri il proprio bagagliaio pieno di acquisti, e trasformare così lo shopping in un momento senza pensieri''.

Disponibile con tutti i motori della gamma, anche per l'ibrida, la Toyota Yaris Trend Platinum Edition è caratterizzata dalla doppia colorazione platino e nera, con tetto, montanti e fascia anteriore in nero lucido, vetri oscurati e cerchi in lega da 16'' di design specifico per il modello. Fanno parte della dotazione anche le luci diurne a LED, i fendinebbia.
Anche l'abitacolo presenta una caratterizzazione particolare, con plancia, portiere e volante con inserti in tinta con il colore della carrozzeria. I sedili sono in tessuto grigio-nero/platino.

L'equipaggiamento comprende volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore automatico, vetri posteriori elettrici, specchietti retrovisori richiudibili elettricamente, regolatore automatico della velocità di crociera (cruise control) e sistema multimediale Toyota Touch 2 con telecamera posteriore. Una dotazione sfiziosa, quindi, adatta a chi è attento alle mode, che a richiesta può essere integrata con due pacchetti di accessori. Il Tech Pack comprende sensori pioggia e crepuscolare, specchietto retrovisore elettrocromatico e sistema di ingresso a bordo senza chiave ''Smart Entry''. Il Toyota Safety Sense è dedicato alla sicurezza e prevede sistema di pre-collisione, avviso di superamento di corsia e abbaglianti automatici.
 

 

  • condividi l'articolo
Lunedì 4 Luglio 2016 - Ultimo aggiornamento: 05-07-2016 11:56 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti