E' esposta a Verona la nuovissima Moto Guzzi V9, declinata nelle versioni Roamer e Bobber

Guzzi e Aprilia protagoniste con custom e special al Motor Bike Expo

  • condividi l'articolo

VERONA - Aprilia e Moto Guzzi protagoniste in questi giorni al Motor Bike Expo di Verona. L'appuntamento europeo principale per il mondo delle moto custom e special, che apre la stagione motociclistica 2016. Alla kermesse veronese la Casa dell'Aquila presenta anche un'iniziativa inedita: un talent show, chiamato "Lord of The Bikes", che sarà trasmesso a marzo su Sky Uno HD e che vedrà protagonisti i migliori customizzatori italiani. I partecipanti verranno presentati nei primi due giorni della fiera dal DJ Ringo, all'interno della sua trasmissione Revolver su Virgin Radio.

Quanto alle motociclette, nel Padiglione 4 di Veronafiere sono esposte la nuovissima Moto Guzzi V9, declinata nelle versioni Roamer e Bobber, la bagger MGX-21 "Flying Fortress" e la scrambler V7 II Stornello; a queste si aggiunge la Audace, la più anticonformista delle grandi cruiser Moto Guzzi. Ma non finisce qui, perché proprio della V7 II sono presenti altre tre versioni personalizzate - realizzate attingendo al ricco catalogo di parti ufficiali Moto Guzzi - la Guzzi Alce, la Lady Guzzi e la Guzzi Clubber. A proposito di personalizzazione, anche la neonata Moto Guzzi V9 rientra nel progetto di customizzazione garagemotoguzzi.com e ha il suo configuratore dedicato. Inoltre, i dettagli di tutti gli accessori, disponibili per l'intera gamma, sono raccolti nel catalogo che contiene foto ad alta definizione e descrizioni di oltre cinquecento tra parti speciali e capi di abbigliamento.

Aprilia, invece, arriva al Motor Bike Expo con una esposizione di modelli derivati dal progetto RSV4 - vincitrice di sette titoli mondiali superbike dal 2010 al 2014 - e dedicati alla sportività più estrema. Presso il Padiglione 5, il truck Aprilia GP porta l'atmosfera del paddock e moto come la RSV4 RF campionessa del mondiale Super Stock e la RSV4 RF Factory Works.
Quest'ultima è la più alta espressione della tecnologia sportiva Aprilia, messa a disposizione di tutti i clienti che potranno avere la RSV4 perfetta per ogni tipo di esigenza agonistica. Non manca, infine, l'ultima versione della RSV4 stradale e la Tuono V4 1100 Factory, accompagnate dalla più piccola RS4 125.
 

  • condividi l'articolo
Sabato 23 Gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento: 05:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti