La Suzuki V-Strom in versione Feel More e Globe Rider

Suzuki V-Strom Feel More e Globe Rider: versioni speciali per soddisfare la voglia di turismo e avventura

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

TORINO - Feel More e Globe Rider, ecco i due nuovi allestimenti per il 2018 della Suzuki V-Strom 1000. Dal 10 gennaio l’ingresso ufficiale in gamma di due allestimenti inediti, che esaltano la vocazione Adventure Touring di questo modello. Feel More e Globe Rider montano pacchetti di accessori originali Suzuki a un prezzo molto vantaggioso, inferiore alla somma del costo dei singoli elementi che li compongono. Entrambe le versioni possono essere ordinate sia sulla base della V-Strom standard sia partendo dalla più grintosa V-Strom XT, che ha già di serie le ruote a raggi, il manubrio a sezione variabile, i paramani e il puntale sotto al motore.

La Feel More per Suzuki diventa il nuovo punto di riferimento per chi desidera una moto polivalente e completa, con tutto quel che serve per affrontare gli spostamenti quotidiani contando all’occorrenza su una capacità di carico da vera gran turismo. La  Feel More viene infatti consegnata con le valigie laterali montate sui supporti originali e la borsa da serbatoio in tessuto da 11 litri (espandibile sino a 15 litri) installata sulla piastra di fissaggio specifica. Il serbatoio è dotato anche di adesivo di protezione, mentre a completare il kit sono le barre paramotore e il cavalletto centrale, utili a proteggere e sostenere adeguatamente la moto in ogni situazione.

Il costo di questa moto completa è di 13.790 euro franco concessionario, mentre la XT Feel More costa 14.290 euro. Oltre a tutto quanto già citato per la Feel More, la Globe Rider propone anche l’estensione per rendere più ampia la base del cavalletto laterale, le manopole riscaldabili e il kit dei fari supplementari antinebbia. E’ proprio quel che serve per fare della tuttoterreno di Hamamatsu una globetrotter inarrestabile e a rendere più comodo e sicuro ogni spostamento. La Globe Rider è venduta a 14.490 euro che diventano 14.990 per la versione XT.

Suzuki informa anche che entrambi i kit sono a disposizione anche di chi già guida una V-Strom 1000 MY 2017 e MY 2018 e vuole integrare il suo equipaggiamento a un prezzo irripetibile. Tutti gli accessori del pacchetto Feel More possono essere acquistati in blocco, infatti, a 1.100 euro mentre il kit Globe Rider ha un costo di 1.800 euro.

  • condividi l'articolo
Venerdì 12 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 14-01-2018 00:59 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti