Q6 e-tron presentata in anteprima mondiale all'Audi House of Progress nell'ambito della Milano Design Week
Audi A3, arriva la Allstreet. In occasione del rinnovo del modello debutta l'originale variante crossover
Audi alla Milano Design Week nel segno di Reflaction. Dal 15 al 28 aprile alla House Of Progress negli spazi Portrait
INGOLSTADT - Nel mese di novembre le vendite di Audi sono salite dell'1% rispetto a un anno prima a 147.750 unità, mentre nei primi 11 mesi di quest’anno l'aumento è pari al 3,4% a oltre 1,64 milioni. I dati globali sono stati comunicati dalla casa di Ingolstadt. Dietmar Voggenreiter, membro del board di Audi e responsabile di Sales & Marketing, ha affermato: ”siamo soddisfatti della performance di novembre a fronte della situazione straordinaria in Cina e del fine ciclo dei modelli della prima generazione di Q7 negli Usa. L'elevata domanda dei modelli Audi in Europa e la buona situazione degli ordini a livello globale continua a dare slancio nei mesi futuri”.
In dettaglio, per area geografica, le vendite di Audi sono salite a novembre in Europa del 6% a 62.300 (+8,6% in Germania, +18,5% in Italia, +35,2% in Spagna, ma -18,4% in Russia), dello 0,4% negli Usa a 16.700 e del 13,6% in Brasile a 1.427, mentre sono diminuite del 5,8% in Cina a 49.519. Nel cumulato +4% in Europa a 742.300 (+5% in Germania, +10,5% in Italia, +14,2% in Spagna, -24,9% in Russia), +11,7% negli Usa a 181.803, +30,5% in Brasile a 15.821 e -1,1% in Cina a 510.692.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account