L'Alfa Romeo Giulia in versione Quadriforglio

Fca, Altavilla: «Gli ordini della Giulia e della nuova Tipo stanno andando benissimo»

  • condividi l'articolo

TORINO - «Gli ordini della nuova Alfa Giulia e della Fiat Tipo stanno andando benissimo». Così il responsabile Emea di Fca, Alfredo Altavilla, a margine dell’inaugurazione del Salone dell’auto di Torino da oggi a domenica al Parco del Valentino. «Per la Giulia - ha aggiunto - c’è grande entusiasmo di concessionari e clienti, c’è una lunga coda di clienti per il test drive, è un modello che va guidato per apprezzato l’assoluta competitività con i concorrenti».

Per quanto riguarda la Tipo, Altavilla ha spiegato che «tutte le versioni stanno andando benissimo, lo stabilimento turco di Bursa sta ben oltre il 100% della capacità produttiva, sono stati introdotti straordinari il sabato e la domenica, si lavora su tre turni e più di questo non possiamo fare».

«L’aspirazione è continuare a fare bene è meglio del mercato italiano, i nuovi lanci ci aiuteranno. Stiamo avendo un riscontro molto positivo: in un mercato in salute aggiungere modelli nuovi porta un costante aumento del pubblico negli show room». Così Gianluca Italia, responsabile Fca per il mercato italiano, nello stand del gruppo al Salone dell’Auto di Torino.

«I lanci commercialI della nuova Giulia e della Tipo 5 porte sono andati molto bene, la Tipo è l’auto delle famiglie italiane e delle flotte», ha aggiunto Italia che stima la chiusura del mercato italiano tra 1.750.000 e 1.800.000 unità. Al Salone Parco del Valentino Fca presenta in anteprima mondiale la nuova Abarth 595 e in anteprima nazionale la nuova Fiat 500S che rappresenta il 20% delle vendite della 500.
 

 

  • condividi l'articolo
Venerdì 10 Giugno 2016 - Ultimo aggiornamento: 11-06-2016 08:02 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti