Citroen, la creatività vince: e-C3 è l’ecologica per tutti. Il brand cavalca la transizione puntando sui propri valori
Citroen, la creatività vince: e-C3 è l’ecologica per tutti. Il brand cavalca la transizione puntando sui propri valori
Citroen C4 e C4 X Hybrid 136, con sistema Mhev a 48 volt fino al 50% degli spostamenti urbani in modalità elettrica
MILANO - Presentata da poco alla stampa internazionale, dopo l’anteprima al salone di Parigi, la nuova Citroen C3 approda tra il grande pubblico per farsi conoscere in tutti i suoi dettagli e le novità attraverso test drive a domicilio. L’iniziativa è stata realizzata da Citroen attraverso Prime Now, il servizio di Amazon grazie al quale i clienti di Milano e dell’hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti ricevendo le consegne in un’ora o al massimo due. Per la prima volta in Europa, la casa francese propone test drive a domicilio proprio utilizzando l’app di Prime Now.
Dal 2 al 15 novembre i clienti di questo servizio possono infatti prenotare, sempre attraverso la app, un test drive a domicilio della nuova C3 nella finestra temporale selezionata. Un driver incaricato da Citroen si presenterà a casa del cliente per una prova e una presentazione delle caratteristiche dell’ auto tra le quali spicca la connected cm integrata che viene impiegata per scattare foto e girare video di quando succede davanti all’automobile. La seconda fase dell’operazione, dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti Amazon che potranno prenotare una prova presso il concessionario più vicino.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account