Toyota Land Cruiser 250, l'evoluzione della specie. Design che richiama la tradizione e tante soluzioni da off-road
Toyota, inaugurato a Shimoyama il nuovo centro ricerca. Ospita 3.000 addetti e include due circuiti prova già operativi
Doppietta Toyota al Safari Rally, vince Rovanperä davanti a Katsuta. Neuville (Hyundai) 5°, allunga in classifica
ROMA - Con alle spalle circa 200.000 unità vendute dal lancio (2005) ad oggi e con l'ultima generazione arrivata nel 2014 con importanti novità stilistiche apprezzate anche dal pubblico giovane, la Toyota Aygo debutta sul mercato in una nuova esclusiva variante chiamata X-Wave, disponibile nelle concessionarie italiane con prezzi a partire da 15.350 euro.
È caratterizzata principalmente dalla colorazione con tetto Bordeaux e dal sistema Toyota Safety Sense di serie, sia per le versioni manuali che automatiche. Nello specifico il Safety Sense è il pacchetto di tecnologia innovativa studiata e sviluppata per migliorare i livelli di sicurezza alla guida e contenere tutti i rischi per il conducente e il passeggero in caso di pericolo.
L'allestimento si completa con i cerchi in lega da 15'' con nuovo design e coprimozzo centrale bordoux, con fari fendinebbia di serie e con il pacchetto x-custom di serie con console centrale e bocchette di areazione Midnight Black e inserti laterali bordeaux: tutti piccoli elementi che accentuano il carattere moderno e stiloso di una vettura che fa della compattezza e della versatilità i suoi punti di forza.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account