La nuova Jeep Renegade prodotta in Italia a Melfi

Renegade infiamma le notti di Ibiza:
show della nuova Jeep italoamericana

  • condividi l'articolo

IBIZA - La nuova Jeep Renegade è stata protagonista, dopo gli eventi di Montecarlo e Marrakech, di una grande festa JSet al Blue Marlin Ibiza dove oltre quattromila ospiti di tutte le nazionalità hanno potuto ammirare in anteprima il nuovo small Suv griffato Jeep che, progressivamente a partire da settembre, sarà venduto in oltre 100 nazioni nel mondo, inclusi gli Stati Uniti.

Situata nella bellissima baia di Jondal Cala nel sud-ovest dell'isola, che è raggiungibile in barca o in auto, l'esclusiva location Blue Marlin Ibiza sarà il luogo di incontro per gli appassionati Jeep e per tutti coloro che si riconoscono nei valori di avventura, autenticità, libertà e passione del leggendario brand americano. Per l'occasione si sono esibiti venti ballerini professionisti mentre alcuni artisti hanno realizzato dal vivo dipinti ispirati alla nuova vettura Jeep. Inoltre, sono state distribuite oltre 2.000 t-shirt personalizzate con i loghi Blue Marlin Ibiza e Jeep Renegade e, a ricordo della serata, sono stati consegnati 500 esemplari limited edition dell'esclusivo occhiale da sole Saraghina for Renegade.

Il nuovo Suv compatto è il primo modello di Fiat-Chrysler sviluppato dal lavoro congiunto di progettisti italiani e americani. Il tutto amalgamando, con equilibrio, le leggendarie doti off-road del marchio statunitense - da oltre 70 anni sinonimo di libertà e guida in 4x4 - allo stile e le capacità dinamiche che da sempre contraddistinguono le vetture italiane nel mondo.

Proposta, a seconda dei mercati, in quattro diversi allestimenti, la nuova Renegade è anche la prima Jeep costruita al di fuori dei confini americani: sarà infatti il rinnovato stabilimento italiano Sata di Melfi (Potenza) a produrla per tutti i mercati internazionali. Il prossimo appuntamento con le serate Jeep Renegade è previsto a ottobre con un nuovo JSet al “Blue Marlin” di Dubai negli Emirati Arabi.


  • condividi l'articolo
Sabato 30 Agosto 2014 - Ultimo aggiornamento: 04-09-2014 00:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA