Ferrari, Gia dal Gp d'Australia, la Rossa studia Il Sorpasso

Ferrari, Gia dal Gp d'Australia, la Rossa studia Il Sorpasso

di Giorgio Ursicino
  • condividi l'articolo

ROMA Bolidi, piloti e tecnici Sono Già tramezzi, Nei Prossimi giorni forse Volera in Australia Anche il getto del Presidente Marchionne per il primo Gran Premio della stagione 2016 Che si disputerà domenica a Melbourne all'alba italiana. La Gara di Apertura Non è mai Una corsa venire le Altre poichè si vedono per la prima volta in lotta per Vincere Le Nuove monoposto, ma this volta l'ATTESA E veramente alle stelle poichè le incognite Sono numerose. Le due Settimane di prova a Barcellona Hanno Mandato Diversi Segnali. Di certezze, però, ce ne Sono poche poichè, con le possibilita di VERIFICA Che Hanno ora i team di infinito, nessuno ha Scoperto le carte. L'unica cosa sicura E che, per spruzzare champagne e lottare per il titolo Sara Ancora un duello grigio-rosso, con la nuova Ferrari determinata a strappare lo scettro alle Freccie d'Argento di Stoccarda regine degli Ultimi causa Campionati.
Novità Importanti
La SF16-H e Profondamente Diversa Dalla vettura dello scorso anno, ha Una sospensione anteriore Completamente nuova, un'aerodinamica Più Spinta e Una unità di potenza Ancora Più Potente. In Spagna Si e dimostrata Veloce e affidabile ricevendo i complimenti di ENTRAMBI i piloti Anche se NEGLI Ultimi giorni La Squadra Tutta ha ammorbidito le Dichiarazioni di guerra trasformando l'Obbligo di Conquistare il Mondiale in un Più generico «tariffa meglio del 2015» venire ha dichiarato Marchionne al Salone di Ginevra. In Spagna la Rossa has been La più Rapida del gruppone, ma ha usato venire MOLTI Anche le gomme supersoft e ultrasoft (con Raikkonen, Il migliore in assoluto), MENTRE Le Mercedes si Sono spinte Fino Alle morbido, utilizzando Soprattutto le Medie per coprire la mostruosa DISTANZA di Oltre seimila Chilometri Corrispondenti un quasi 20 Gran Premi. Una Dimostrazione di Sicurezza e robustezza invidiabile, ma Anche dal punto di vista della Velocità le Stelle Fanno paura poichè Rosberg e Stato il Più ​​rapido di Tutti con le Medie e con le molle e la nuova W07 ha Fatto VEDERE di essere a Nella Suo agio Soprattutto fase finale degli stint, una pneumatici usurati. Hamilton non ha mai Cercato la prestazione, ma ha espresso la SUA soddisfazione di una libertà vigilata.
Terzo incomodo
La rivale Più acccreditata ad infilarsi Nella sfida italo-tedesca, at least in ALCUNE gare, resta la Williams (motorizzata Mercedes) Che Pare Aver Risolto i Problemi di TRAZIONE sul lento, in Crescita la Red Bull con il propulsore Renault Più Potente (la casa francese è tornata con Una monoposto Tutta SUA) e la McLaren-Honda Ancora però acerba per puntare alla vittoria. Fra Gli estraneo in pole la Toro Rosso con i Suoi bambino d'attacco e ora il motore Ferrari, Seguita Dalla Forza-India e Dalla STESSA Renault. Più in Ritardo la Sauber, la Manor (ha ingaggiato Gli ex ferraristi Tombazis e Fry) e l'esordiente americana Haas (ha Molto realizzato in Italia). Ma i Punti interrogativi non si fermano alle prestazioni delle Nuove astronavi, C'è da VERIFICARE La Nuova formula di utilizzo SETTORE delle gomme (la Pirelli ha 5 mescole, in OGNI gara se ne utilizzano 3 e fra i piloti QUESTE Hanno Ampio margine di Scelta) e, in Particolare, Quella delle qualifiche rinnovate Che Hanno Generatore Tensioni e polemiche Fino all'ultimo secondo. Nelle tre sessioni valide per lo schieramento i piloti Più lenti verranno eliminati Progressivamente e alla multa da solista rimarranno in causa a la pole contendersi. Un Cambiamento voluto da Ecclestone Sicuramente spettacolare, ma che potrebbe non premiare I Migliori E che non ê piaciuto un Marchionne sempre Più Spesso in disaccordo con il capo inglese. In quest'atmosfera incandescente (Bernie ha also accusato Maranello e Stoccarda di tariffa cartello) si dovranno decidere i Rapidamente Profondi Cambi alle Regole per il 2017, MENTRE I piloti Saranno impegnati a disputare per la prima volta ben 21 Gran Premi.

  • condividi l'articolo
Lunedì 14 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 11-04-2016 07:55 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti