Sergio Marchionne ad di Fca

Marchionne: «Per Alfa nuovo capitolo nella sua leggendaria storia sportiva. Significativo passo nella ricostruzione del brand»

  • condividi l'articolo

TORINO - L’ Alfa Romeo è determinata « a scrivere un nuovo capitolo della sua unica e leggendaria storia sportiva»: così Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fca, commenta il ritorno del Biscione in Formula 1. «L’ accordo con Sauber F1 Team è un passo significativo nella ricostruzione del brand Alfa Romeo che, tornando in F1 dopo un’assenza dalle corse di oltre 30 anni, restituisce al campionato uno dei marchi che hanno fatto la storia di questo sport, andando ad aggiungersi ad altre importanti aziende automobilistiche in F1».
 

 

«Il brand - osserva Marchionne - potrà beneficiare dello scambio tecnico e strategico con un partner di esperienza indiscussa come Sauber F1 Team e gli ingeneri e i tecnici dell’ Alfa Romeo, che hanno già dato prova delle loro capacità con la progettazione dei nuovi modelli Giulia e Stelvio, potranno ulteriormente ampliare la loro esperienza portando al Sauber F1 Team competenze tecniche di assoluta avanguardia. Contemporaneamente, tutti gli appassionati di Alfa Romeo potranno di nuovo tifare per un costruttore di automobili che è determinato a scrivere un nuovo capitolo della sua unica e leggendaria storia sportiva».

  • condividi l'articolo
Mercoledì 29 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti