Nella foto i piloti Aleix Espargaro e Sam Lowes, Romano Albesiano direttore tecnico Aprilia e il Presidente e AD del Gruppo Roberto Colaninno

MotoGP, Colaninno svela la nuova l'Aprilia: «Il 2017 sarà l'anno della maturità»

  • condividi l'articolo

NOALE - «Il 2017 sarà l’anno della maturità per la nuova Aprilia Rs-Gp» che correrà il prossimo Mondiale della MotoGp. Parola del presidente Roberto Colaninno che a Noale ha svelato il bolide del marchio del gruppo Piaggio che sarà guidato da Aleix Espargarò e Sam Lowes, ora più potente e tecnologicamente evoluto. La nuova livrea tricolore, disegnata da Aldo Drudi, celebra un progetto orgogliosamente tutto italiano.

«Lo scorso anno abbiamo fatto esordire la nostra RS-GP, la prima MotoGP progettata e costruita interamente qui a Noale, nella seconda metà della scorsa stagione - ha detto il presidente del Gruppo Aprilia - la nuova moto ha messo in mostra progressi netti, entrando con regolarità nella top-ten. Quest’anno vogliamo proseguire nel nostro percorso di crescita, insidiare costruttori che sono in questa categoria da decenni e abbiamo tutto per poter centrare questo obiettivo: uomini, tecnologia, esperienza e tanta passione. La storia sportiva di Aprilia racconta di 54 Titoli Mondiali, la maggior parte, ben 28, conquistati da quando Aprilia è parte del Gruppo Piaggio».
 

 

  • condividi l'articolo
Sabato 4 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 05-03-2017 21:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti