Alfa Romeo premia la passione, 150 fans invitati per l'anteprima del Suv Stelvio

BALOCCO - Alfa Romeo ha incontrato presso il circuito prove di Balocco centocinquanta appassionati del marchio del Biscione - reclutati tra circa 3.500 persone che su Instagram alimentano spontaneamente il gruppo "Alfa Romeo Stelvio" - in un evento durante il quale hanno potuto vedere in anteprima assoluta il nuovo Suv Alfa Romeo. Una nuova modalità di comunicare il marchio e il nuovo modello, in sintonia con i cambiamenti dei canali di comunicazione e fornire ai social network - che hanno un dinamismo incredibile - le occasioni per incontrare il mondo Alfa Romeo e i suoi più recenti modelli. Come ricorda l'azienda, è la prima volta che gli "influencer" vengono coinvolti in un'iniziativa di questa portata, con una risposta che è stata entusiasmante: solo in un'ora centinaia di adesioni e non soltanto dall'Italia.
 
 


Presenti a Balocco anche i primi tre clienti che hanno acquistato la Stelvio First Edition, senza averla vista dal vivo né tantomeno guidata, veri appassionati del brand e del modello. All'evento hanno partecipato anche due piloti di eccezione, Arturo Merzario - il cui legame con il Biscione risale a 50 anni fa - e il giovane italiano Antonio Giovinazzi, terzo pilota della scuderia Ferrari di Formula 1.

Tra 150 appassionati presenti, il più giovane ha aperto un profilo Instagram di successo, Alfanclub. Si è accreditato subito all'evento organizzato da Alfa Romeo, salvo poi dover rivelare la sua giovane età, perché per arrivare a Balocco aveva bisogno che il papà - alfista, naturalmente - gli desse un passaggio. A Balocco, i fan dell'Alfa hanno potuto guidare la Giulia Quadrifoglio, la 4C e alcune vetture storiche della Scuderia del Portello: il tutto accolto da grandi applausi.
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Martedì 14 Febbraio 2017, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Un flash della recente storia italiana attraverso la storia della Piaggio. Al pari di altre grandi aziende come Fiat e Pirelli, la società di Pontedera ha legato la sua evoluzione e i suoi...
Toyota al salone di Ginevra 2017. Intervista ad Andrea Carlucci
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
NUOVE REGOLE UE
Due seggiolini con lo schienale
ROMA - “Ad oggi non è prevista alcuna sanzione per chi continuerà a usare i...
SICUREZZA AL VOLANTE
Il manichino big size
ROMA - Anche i crash test dummies, i manichini usati per provare la sicurezza dei veicoli, si...
TEST AUSTRALIA
Maverick Vinales domina anche la terza giornata di test in Australia
PHILLIP ISLAND - Maverick Vinales ha dominato anche il terzo giorno di test della Motogp sul...
IL NUOVO GIOIELLO
La Ferrari SF70H
MARANELLO - Si chiama SF 70 H, dove la h sta per la motorizzazione Hybrid, la Ferrari che...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009