Da sinistra Federico Izzo, Head of Mini Italia, Manuel Terroba, Vice President Mini Europe e Massimiliano Di Silvestre, ad BMW Roma

Atmosfera scenografica, vip e party glamour per il debutto della nuova Countryman

di Valeria Arnaldi
  • condividi l'articolo
  • 148

ROMA - “Dopo aver lasciato la statale, un solitario nastro d’asfalto mi guida verso paesaggi che inseguono fiordi incastonati tra montagne a picco sul mare. Respiro e sento che questa giornata sarà memorabile”. È stato il racconto di un orizzonte inviolato, unico e dalle suggestioni poetiche, sin dalle prime righe dell’invito, a introdurre gli invitati nelle scenografiche atmosfere dell’esclusivo party per la presentazione della nuova Mini Countryman, tenutosi al Met, in piazzale Ponte Milvio. In sala, molti appassionati di motori e, in particolare, del brand, tra i quali non sono mancati nomi noti, come Gabriel Garko e Beppe Fiorello, subito assediati da ammiratori e soprattutto ammiratrici a caccia di autografi e selfie “straordinari”. Ad accoglierli, Manuel Terroba, Vice President Mini Europe, Federico Izzo, Head of Mini Italia e Massimiliano Di Silvestre, Amministratore delegato BMW Roma. Insieme a loro, i padroni di casa, Francesco Giampaoli e Gaetano Mangione.

Sotto i riflettori, protagonista della serata, il nuovo Suv griffato Mini, perfetto anche per la città, che potrà essere provato sabato e domenica, nell’open weekend dedicato ai test drive in tutte le concessionarie Mini. “Un’occasione importante per ricordare lo speciale legame esistente tra Mini e Roma - commenta Di Silvestre - non a caso Mini Roma è stata celebrata e premiata come la filiale più grande al mondo in termini di volumi di vendite nel 2016. Questa serata è dedicata a un modello divenuto icona per Mini, cresciuto per equipaggiamenti, versatilità, abitabilità, motorizzazione”. Tanti i fortunati che, potendo godersi la visione in anteprima della nuova divina su quattro ruote, non hanno resistito alla tentazione di scattare foto e selfie, accarezzarne le linee e immaginarsi alla guida.

“Abbiamo scelto il Met come location - prosegue Di Silvestre - perché abbiamo in comune molti valori, a partire dalla creazione di stili e nuove tendenze. E adesso aspettiamo tutti nelle concessionarie per provare l’auto”. A celebrare la nuova nata, una festa da diva, con ammiratori ansiosamente in attesa di notizie, flash sempre pronti a scattare, musica live, dj-set e ovviamente un cocktail di benvenuto seguito da una cena studiata per sollecitare ogni palato con proposte differenti capace di richiamare alla mente più orizzonti in una sorta di rimando goloso alle atmosfere di viaggio. Filosofia dell’evento è stata proprio quella di celebrare l’auto pure attraverso il sogno delle tante mete che può permettere di raggiungere. Una serata per “esploratori”, anche della città, amanti del movimento e del Bello.
 

  • condividi l'articolo
  • 148
Domenica 19 Febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: 20-02-2017 09:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti