Uno dei tre maxi schermi digitali dell'Audi City di Mosca - che arrivano dal pavimento al soffitto - permettono di configurare l'auto desiderata con immagini assolutamente realistiche e di grandi dimensioni.

Audi apre cyber-dealer a Mosca: shopping personalizzato grazie a multimedialità

  • condividi l'articolo

MOSCA - Audi ha scelto il centro commerciale Nikol'skaya Plaza, in una delle zone più trafficate di Mosca, vicino alla Piazza Rossa, per inaugurare il suo sesto "cyber-concessionario" del globo, in cui le più avanzate tecnologie digitali sono messe a disposizione dei clienti per una esperienza di shopping personalizzato. L'Audi City di Mosca arriva dopo quello di Londra - aperto nel 2012 - e a quelli successivi di Pechino, Berlino, Istanbul e Parigi.

I visitatori del "cyber-concessionario" potranno sperimentare praticamente l'intera gamma Audi in un'accogliente struttura su due piani (per un totale di 600 metri quadri) e attrezzata con le più recenti soluzioni multimediali. A tal fine, nell'Audi City di Mosca tre enormi schermi digitali - che arrivano dal pavimento al soffitto - permettono di configurare l'auto desiderata tra diverse centinaia di milioni di possibilità con immagini assolutamente realistiche e di grandi dimensioni.

Audi ha predisposto, per consultazioni personalizzate in privato, due specifiche showroom dotate di tablet multi touch e di un grande schermo multimediale sulla parete. Oltre alle attrezzature per la consultazione digitale e a uno spazio di relax - con sala Vip - Audi City Mosca offre anche una zona riservata ad Audi Sport, dove i visitatori possono immergersi nel mondo delle auto ad alte prestazioni del marchio.
 

 

  • condividi l'articolo
Lunedì 11 Luglio 2016 - Ultimo aggiornamento: 12-07-2016 16:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti