La partenza di una delle prove dell'Audi quattro Ski Cup 2018

Audi quattro Ski Cup 2018, al via le tappe italiane dell’evento dedicato agli amanti dello sci

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

CORTINA - Partirà il 26 gennaio a Cortina l’Audi quattro Ski Cup 2018, l’evento che per il terzo anno consecutivo darà a tutti gli over 18 appassionati di sci alpino e snowboard la possibilità di gareggiare gustando il brivido di uno slalom gigante nel format Coppa del Mondo di Sci. La competizione si svolgerà su piste predisposte con partenza e traguardo originali (cronometraggio compreso) e tutti i partecipanti avranno a disposizione pettorali brandizzati Audi.

Sono tre le tappe previste in calendario: a Cortina d’Ampezzo dal 26 al 28 gennaio, in Alta Badia dall’8 al 10 febbraio e a Madonna di Campiglio dal 2 al 4 marzo. La finale mondiale, alla quale accederanno tutti coloro che si qualificheranno, è invece prevista a Kitzbühel dal 23 al 25 marzo. Ma le sorprese non finiscono qui, perché gli appassionati saranno accompagnati in questa adrenalinica esperienza, che incarna pienamente lo spirito dinamico del brand tedesco, da leggende del mondo dello sci.

A guidare il team italiano sarà infatti Kristian Ghedina, uno dei discesisti italiani di maggior successo nella Coppa del Mondo di Sci Alpino, con ben 33 podi e tredici vittorie nel suo palmarès. Nelle giornate di gara, inoltre, nelle diverse location sarà presente il Villaggio Audi quattro Ski Cup aperto a partecipanti e pubblico, dove si potranno vivere momenti di intrattenimento con deejay e musica, e godere di esclusivi piatti preparati sullo Snowlicious (il gatto delle nevi Audi con a bordo una vera e propria postazione di cucina).

Non mancheranno, infine, nei momenti di relax, i test drive su strada e su neve a bordo degli ultimi modelli della gamma Audi a fianco di piloti professionisti.

  • condividi l'articolo
Venerdì 26 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 12:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti