Il Baglietto Monokini

Baglietto e CCN inaugurano sede a Fort Lauderdale. L'a.d. Gavino: «Scelta strategica»

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

FORT LAUDERDALE - Una sede stabile oltreoceano per puntare con ancora maggiore determinazione sul mercato americano. Baglietto e CCN, marchi italiani leader nella produzione di megayacht, hanno inaugurato la nuova sede americana a Fort Lauderdale. L’ufficio, che avrà il compito di sviluppare e promuovere i brand Baglietto e CCN nelle Americhe, è situato al The Quay sulla 17th Street, uno dei principali centri dello yachting di lusso degli Stati Uniti.

«L’apertura della nostra sede americana – sottolinea  Michele Gavino, ceo di Baglietto – rappresenta per noi un ulteriore passo nella volontà dell’azionista e del management di essere presenti in uno dei mercati più importanti del mondo». Baglietto e CNN, dunque, puntano con decisione sul mercato americano. «E’ una scelta - continua Gavino - per noi altamente strategica che mira ad affermare e posizionare i marchi Baglietto e CCN su un mercato, quale quello delle Americhe, nuovamente in crescita. Fort Lauderdale – sottolinea Gavino - rappresenta la sede ideale per sviluppare e supportare il nostro network in quest’area, grazie ad una presenza diretta e costante, in analogia a quanto fatto nel corso del 2016».

Gli uffici saranno anche la sede operativa della brokerage house Richard Bertram Yachts. Definito anche l'assetto. Giulio Bertani, manager con una esperienza consolidata nel settore della nautica, sarà il riferimento per la sede di Fort Lauderdale, in qualità di Americas Sales Area Manager e risponderà direttamente  ad Alessandro Diomedi, sales director di Baglietto.
 

 

  • condividi l'articolo
Lunedì 24 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 25-04-2017 12:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti