La Toyota MR2 travestita da Ferrari F430

Ferrari tarocca, modifica una Toyota MR2 e cerca di immatricolarla come una F430

  • condividi l'articolo
  • 691

MODENA - La Ferrari ha denunciato un uomo che ha recentemente cercato d'immatricolare alla Motorizzazione Civile una Toyota "MR2" sulla quale era stato installato un kit di trasformazione, del costo di circa 20.000 euro e acquistato all'estero su internet, che ha modificato completamente la vettura facendola sembrare una Ferrari 'F430'.
    L'auto esaminata presenta tutte le caratteristiche esteriori del modello della Casa del Cavallino, e il marchio e i loghi presenti sulla carrozzeria sono risultati tutti contraffatti. La segnalazione del tentativo di immatricolazione è stata fatta alla Ferrari dalla polizia stradale di Modena. Il cittadino che ha cercato di spacciare la Toyota per la Ferrari è stato denunciato per falsificazione e commercio di beni realizzati usurpando titoli di proprietà industriale e per introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 691
Mercoledì 25 Maggio 2016 - Ultimo aggiornamento: 01:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-05-25 12:34:33
Ah ah ah e' come i nostri pappamentari...sono taroccati. Si vestono e si atteggiano da statisti ma sono solo dei poveri pagliacci...