La roulotte speciale, trainata da 500X, farà tappa in 5 località

Fiat affitta «Casa 500» su Airbnb, la roulotte per le vacanze sulla neve

  • condividi l'articolo

TORINO - Una specialissima roulotte rossa, una 500X dello stesso colore e tanta voglia di montagna, così Fiat lancia ''Casa 500''. La nuova iniziativa itinerante, ideata in collaborazione con il portale Airbnb che offre case in affitto in tutto il mondo, prevede per gli utenti del sito la disponibilità della speciale casetta su ruote per degli originali weekend sugli sci. Questa opzione sarà accessibile all'interno di un tour promozionale che toccherà cinque fra le più rinomate località montane italiane ed è partito lo scorso fine settimana, dalla piemontese Bardonecchia.

Casa 500 è un vero e proprio monolocale itinerante completamente accessoriato, realizzato in perfetto stile 500X. Per poterci dormire bisognerà aspettare febbraio, quando Airbnb ne pubblicherà l'annuncio. Per concorrere alla selezione che mette in palio dei pernottamenti gratuiti, gli utenti del sito dovranno raccontare la propria storia, in maniera originale. Per i vincitori sono previste due notti nelle ultime due tappe dell'iniziativa, che si svolgerà sulle piste di San Martino di Castrozza e di Madonna di Campiglio.

Oltre a ospitare gli ''host'' di Airbnb, però, Casa 500 diventerà un punto di riferimento per iniziative divertenti e una base confortevole per prenotare e attendere in relax la prova di una Fiat 500X 4x4. L'evento potrà poi anche essere seguito sui principali canali social, a partire da Twitter, digitando l'hashtag #CASA500. Il Tour partito appunto da Bardonecchia, il 23 gennaio scorso si protrarrà sino al 31. La seconda tappa è prevista in Valle d'Aosta, a Gressoney, dal 6 al 14 febbraio, quindi la casetta rossa si sposterà sulle montagne pistoiesi dell'Abetone, dal 20 al 28 Febbraio. In marzo, invece, dal 5 al 13 sarà posteggiata sulle piste delle Dolomiti, a San Martino di Castrozza, per terminare il suo tur nella splendida cornice di Madonna di Campiglio, dal 18 al 22 marzo.
 

  • condividi l'articolo
Martedì 26 Gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento: 25-01-2017 16:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti