Fiat provoca Renault: complimenti, la Twingo somiglia alla 500

«Complimenti Twingo, hai davvero una bella linea, non sembri nemmeno tu», firmato Fiat 500. Èil tweet provocazione pubblicato oggi sull'account ufficiale Fiat (Fiat_IT) e indirizzato direttamente all'account ufficiale di Renault Italia (renaultitalia).

L'occasione, colta da Fiat per lanciare quello che sembrerebbe più che un complimento una frecciatina su una supposta somiglianza della Twingo alla 500, è il World Compliment Day, evento social che si festeggia il primo marzo con una raffica di messaggi postati all'hashtag #worldcomplimentday. La Fiat però ha deciso di anticiparlo oggi su Twitter e non vedendo arrivare una risposta da Renault ha di nuovo messaggiato: «renaultitalia non ti piacciono i complimenti?!». 

«È un modo di scherzare, un modo divertente di entrare in contatto (in gergo si dice ingaggiare) con le altre case concorrenti e chiamare a partecipare alla giornata del World Compliment Day tutte le case ingaggiate», spiegano alla Fiat. Una chiamata al gioco a cui, assicurano da Renault, «risponderemo sicuramente. Stiamo solo elaborando una frase altrettanto simpatica». 



 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Lunedì 29 Febbraio 2016, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Se non l’avesse svelata lui poteva sembrare uno scherzo. Il sogno di tutti, l’auto che viaggia ad acqua, sta per arrivare. In realtà, nel serbatoio la manna che piove dal cielo...
Riprende due camion fermi in autostrada ma all’improvviso succede l’inaspettato
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
CATTIVE ABITUDINI
Una vecchia 500 un pò troppo piena...
ROMA - Il Ferragosto è appena passato ma c’è ancora chi deve partire per le...
VADEMECUM A 4 ZAMPE
Un cane che viaggia in auto nel modo sbagliato
ROMA - Abitacolo ben climatizzato, finestrini socchiusi, ciotolina con l’acqua sempre piena e...
WTCC
Il pluricampione ed attuale leader della classifica generale Josè Maria Lopez ha guidato la sua Citroën C-Elysée al successo nel Main Race.
TERMAS DA RIO HONDO - José María López si è confermato anche...
WEC
Il podio della 6 Ore del Nurburgring con i vincitori di Porsche che festeggiano
NÜRBURG – Di nuovo un punto (come a Silverstone), ma non vittorie. Malgrado la pole,...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2016 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009