E' il risultato di un sondaggio condotto dall'organizzazione spagnola di consumatori e utenti OCU, rivolto a più di 30.000 automobilisti del Vecchio Continente per valutare l'affidabilità di oltre 178 modelli di auto

Honda è la casa più affidabile secondo 30mila automobilisti europei

  • condividi l'articolo

MADRID - Per gli automobilisti europei Honda è il produttore di automobili più affidabile. Lo rivela un sondaggio condotto dall'organizzazione spagnola di consumatori e utenti OCU, rivolto a più di 30.000 automobilisti del Vecchio Continente per valutare l'affidabilità di oltre 178 modelli di auto. Complessivamente, Honda ha conquistato la vetta della classifica ottenendo un'affidabilità pari al 93%; inoltre il 79% dei partecipanti consiglierebbe una vettura Honda.
 

Honda Jazz è stata incoronata migliore auto in termini di affidabilità nella categoria delle "utility car" mentre gli altri modelli come Civic, CR-V e Insight si sono classificati tra i primi posti nelle rispettive categorie. ''Affidabilità e qualità sono sinonimi per il marchio Honda - ha commentato Philip Ross, senior vice president di Honda Motor Europe -. I risultati del sondaggio evidenziano l'importanza degli impegni in termini di qualità che Honda ha assunto nei confronti dei propri clienti. Per la casa nipponica, è importante garantire ai clienti la gioia di essere proprietari di una vettura Honda godendosi il piacere della guida con la serenità che solo le automobili più affidabili possono offrire''.

  • condividi l'articolo
Domenica 14 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 16:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti