Daniele Maver, presidente di Jaguar-Land Rover Italia

Jaguar F-Pace, tra danza e comicità il Suv del giaguaro accende la festa

di Valeria Arnaldi
  • condividi l'articolo

ROMA - A Rossella Brescia, che, iper-sexy in minidress aderente nero illuminato dal tocco aggressive di tacchi a spillo in vernice rossa, ha conquistato riflettori e flash fin dal suo ingresso in sala. E poi, in veste di conduttrice, ha dato il via a un mini-show dedicato all'eleganza. Su ruote. Fisico mozzafiato e grande sorriso, è stata la bellissima della tv la star della speciale serata con cui,  Jaguar ha presentato - e festeggiato - la prima crossover del brand, Jaguar F-Pace, elegante Suv ad alte prestazioni, nel nuovo regno della movida, in via Tomacelli, sullo sfondo di una sofisticata vetrata da archistar o in terrazza con vista sui tetti romani.


Ad accompagnarla, nel vero senso del termine, una colonna sonora d'eccezione: i programma il dj-set di Skin, forte della ribalta di X Factor. Tra imprenditori, appassionati di motori e cultori del marchio e, più in generale, dei Suv - non è mancato Gianfranco D'Angelo - sono stati in molti ad affollare la sala, appositamente griffata, per concedersi il lusso di uno scatto all'interno dell'auto, da pubblicare sui social per commentare design e comfort.


«A renderla speciale è la tecnologia, è il suv più leggero della categoria - spiega Daniele Maver, presidente di Jaguar-Land Rover Italia - l’abbiamo provata anche in fuoristrada in America. Questa vettura è nata con cuginette che si chiamano Land Rover, diciamo che qualcosa ha imparato». E così, se sul carpet hanno sfilato molte bellissime, trasformando il party in un trionfo di look ricercati e fisici da miss, a conquistare più scatti e selfie sono state comunque le top a quattro ruote. Divertimento della serata, scoprire tutti gli accessori delle versioni esposte alla ricerca dell'auto su misura dei propri sogni.
 

  • condividi l'articolo
Giovedì 24 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 16:09 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti