Donatella Marin con la sua nuova DS4 appena ritirata nella filiale Citroen di Roma

Viaggio in Messaggero Digital:
alla vincitrice una Citroen DS4

  • condividi l'articolo

ROMA - Partire per le vacanze con una nuova auto. Fiammante. Ieri nella filiale Citroen di via Tiburtina a Roma è stato premiato il vincitore del concorso Messaggero Digital. Tutti i lettori che nel periodo dal 13 febbraio al 3 aprile scorso hanno sottoscritto un abbonamento per la versione on line del nostro quotidiano hanno avuto infatti la possibilità di vincere degli iPad messi in palio settimanalmente e un’elegante DS4 della casa francese come premio finale.

Il fortunato, anzi la fortunata, si chiama Donatella Marin, ha 28 anni, è di Osimo in provincia di Ancona e fa la consulente del lavoro nello studio di commercialista del papà. Proprio papà Attilio ha sottoscritto l’abbonamento al Messaggero Digital: da anni nostro fedele lettore ha legami con molte realtà del centro Italia che può quindi seguire da vicino con le varie edizioni locali del nostro giornale. Attilio Marin è di origini abruzzesi (Pescara), ma da tempo lavora nelle Marche e, pare, sia tifoso della Roma.

Donatella ha lasciato di buon grado per un giorno l’ombra del Conero per tuffarsi nel caldo della Capitale accompagnata dal fidanzato Alessandro Scaini (uno specialista in sicurezza informatica che ha lasciato la Città Eterna per amore). Entrambi sono appassionati di auto e profondi conoscitori del premio che hanno ritirato. Sia Donatella che Alessandro hanno una loro vettura, quella della ragazza è una compatta di ultima generazione acquistata da soli tre anni, ma già messa in vendita per lasciare spazio in garage al nuovo arrivo, un modello decisamente più esclusivo e importante. Il ragazzo non rinuncerà alla sua poiché è una sportiva coupé che non entra in diretta concorrenza con la DS4.

Il premio non è affatto casuale, è stato scelto con attenzione per i suoi valori e i suoi contenuti. Non si tratta di una citycar e nemmeno di una low cost, è uno dei tre modelli (quello centrale) del marchio DS di Citroen, un brand globale nato da pochi anni che si è rapidamente conquistato un posto al sole nella fascia di mercato delle vetture premium (quelle più ricche e lussuose). La vettura a cinque porte è anche un’ottima viaggiatrice (sfoggia degli affascinanti cerchi ruota in lega leggera da 18 pollici) ed è equipaggiata con il turbodiesel 1.6 da 115 cavalli diventato famoso per l’efficienza che consente prestazioni brillanti con consumi e livelli di emissioni da record.

La partnership con Citroen vede in cantiere future operazioni del genere che potrebbero coinvolgere altri modelli della famiglia DS. Il premio è stato consegnato a Donatella dalla direttrice della filiale Citroen di Roma Giovanna La Bruna alla presenza di Elena Fumagalli della Direzione Relazioni Esterne di Citroen Italia.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 10 Luglio 2013 - Ultimo aggiornamento: 26-07-2013 12:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA