Il NIssan Qashqai Black Edition

Nissan Black Friday dedicato a Qashqai Black Edition, speciale offerta solo per oggi

  • condividi l'articolo
  • 4

ROMA - Il Black Friday, venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti che inaugura la stagione dello shopping natalizio, sbarca anche in Italia. Nissan partecipa a questa giornata particolare con un'offerta che prevede 4.000 euro di sconto (IVA inclusa) su Qashqai Black Edition per i contratti stipulati nella giornata di oggi, con immatricolazione entro il 31/12/2016.

L'offerta non ha alcun vincolo di permuta o rottamazione ed è valida fino ad esaurimento scorte di QashqaiBlack Edition. Nissan Qashqai Black Edition è caratterizzata da un design esclusivo e note stilistiche che collocano la vettura nella fascia premium del segmento. Basata sull'allestimento Tekna, la versione Black Edition offre, di serie, elementi di pregio e distintivi quali: eleganti cerchi in lega di colore nero da 19'' 'Ibiscus', battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all'anteriore e al posteriore e Tetto Panoramico con sistema oscurante "one touch".

Per quanto riguarda motorizzazioni e trasmissioni si potrà scegliere tra motore 1.6 dCi da 130cv, 2WD e cambio X-Tronic oppure motore 1.6 dCi da 130cv, 4WD e cambio manuale a 6 marce. Di serie, il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza alla guida e il sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 4
Venerdì 25 Novembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 26-11-2016 01:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti