Korando, sulle strade coreane la prova con la guida autonoma di livello 3 by SsangYong
Ssangyong Korando, la versione 2020 è tutta un’altra musica. Il Suv coreano completamente rinnovato
SSangyong Rexton, “gigante” coreano alza l'asticella. Nel 2021 con più cv e nuovo design
GENOVA – La Sampdoria festeggia la propria sessantesima stagione in serie con la conferma dell'accordo con SsangYong Italia, importatrice esclusiva dei veicoli del marchio coreano controllato dagli indiani di Mahindra & Mahindra. La società blucerchiata è reduce dal travagliato quindicesimo posto della passata stagione.
Alla guida tecnica della squadra il presidente Massimo Ferrero ha chiamato Marco Giampaolo, il decimo allenatore dalla stagione 2010/11 in poi (Ferrero guida il club dal 2014). Il rinnovo dell'intesa tra SsangYong Italia e Sampdoria è all'insegna del motto “Be Differnt”. Uno spirito che, viene ricordato in una nota, “nello sport come nella vita rappresenta la singolarità distintiva del club blucerchiato e del brand coreano”.
SsangYong sarà il terzo sponsor di maglia con XLV, il crossover wagon fresco di debutto sul mercato italiano. La sigla dell nuovo modello è sostanzialmente una conferma, visto che aveva debuttato sulle divise del club ligure lo scorso aprile, prendendo così il posto dello Smart Utility Vehicle Tivoli. Anche grazie all'intesa, i volumi del marchio in Italia erano lievitati nel 2015 del 53%.
Con il marchio SsangYong, Mahindra - che ha in Italia la sede delle operazioni europee - punta ad aumentare le vendite in tutta Europa. Nell'ambito di questo piano di espansione, la sponsorizzazione dell'UC Sampdoria rappresenta “un ulteriore passo nell'imporre il marchio e una gamma all'attenzione del pubblico italiano”. XLV, una sorta di “grande Tivoli”, è l’eXtra Lifestyle Vehicle da 4,44 metri di lunghezza (23 centimetri in più di Tivoli) disponibile anche a trazione integrale. Il listino parte da 18.450 euro per la versione a due ruote motrici.
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account