Wrc, le dirette del mondiale rally 2017 sul canale Red Bull Tv

di Raffaela Pace
MONTECARLO – Conta oltre un milione e seicentomila “like”, che quasi certamente aumenteranno nelle prossime ore. È la piattaforma televisiva Red Bull, che ha deciso di dedicare al World Rally Championship 2017 diverse ore tra sintesi e dirette. La prima “puntata” è riservata all'85° Rally di Montecarlo, quello che apre la nuova stagione che vede quattro marchi lottare per il titolo: Hyundai, Citroen, Ford e Toyota.

L'approfondimento sul rally sarà curato dal giornalista Mike Chen, affiancato di volta in volta da grandi personaggi del motorsport. Per la gara monegasca, Chen avrà come compagno di "cabina" l'ex pilota di Formula 1 e del WEC Mark Webber. Il palinsesto ufficializzato da Red Bull sarà lo stesso per tutte e tredici le tappe del World Rally Championship.

La programmazione comincia il venerdì alle 22 con la sintesi della gara e andrà avanti il sabato e la domenica alla stessa ora, sempre con gli highlight di giornata. Inoltre, a partire dalle 11.50 del sabato sono in programma 75 di minuti di diretta dalla prova del WRC con un bilancio della gara e i collegamenti dello stage in corso. La copertura è on demand e, soprattutto, gratuita. Il servizio è disponibile da ogni device.

Per il mondiale di rally si tratta di un debutto assoluto nel palinsesto della Red Bull tv, che promette anche “contenuti esclusivi”. Tra i campioni che Red Bull ha sotto contratto non a caso c'è anche il quattro volte iridato Sébastien Ogier.
 
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Ci sono alcune priorità inderogabili che, soprattutto per il nostro Paese, dovrebbero essere degli autentici punti di riferimento. Vogliamo parlare delle riforme? O dell’evasione...
Ferrari Day, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia va in scena la passione per il Cavallino
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
LA RICOSTRUZIONE
Daniele Maver presidente di JaguarLandRover Italia taglia il nastro del'inaugurazione del
AMATRICE - Un fiore di primavera. Una gemma. Fra le tristi macerie di quello che fino...
LA CLASSIFICA
PARIGI – Non è per niente un bel primato quello che la Fondazione Vinci Autoroutes...
IL PROGETTO
Chase Carey, nuovo Ceo del circus dopo l'acquisto di Liberty Media
BERLINO - Il nuovo capo della Formula Uno, Chase Carey, sta cercando di inserire nel calendario del...
DIVERTENTE
La Mini Challenge
MILANO - Parte da Imola l'avventura del Mini Challenge 2017. È Il sesto appuntamento...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009