Wrc, le dirette del mondiale rally 2017 sul canale Red Bull Tv

di Raffaela Pace
MONTECARLO – Conta oltre un milione e seicentomila “like”, che quasi certamente aumenteranno nelle prossime ore. È la piattaforma televisiva Red Bull, che ha deciso di dedicare al World Rally Championship 2017 diverse ore tra sintesi e dirette. La prima “puntata” è riservata all'85° Rally di Montecarlo, quello che apre la nuova stagione che vede quattro marchi lottare per il titolo: Hyundai, Citroen, Ford e Toyota.

L'approfondimento sul rally sarà curato dal giornalista Mike Chen, affiancato di volta in volta da grandi personaggi del motorsport. Per la gara monegasca, Chen avrà come compagno di "cabina" l'ex pilota di Formula 1 e del WEC Mark Webber. Il palinsesto ufficializzato da Red Bull sarà lo stesso per tutte e tredici le tappe del World Rally Championship.

La programmazione comincia il venerdì alle 22 con la sintesi della gara e andrà avanti il sabato e la domenica alla stessa ora, sempre con gli highlight di giornata. Inoltre, a partire dalle 11.50 del sabato sono in programma 75 di minuti di diretta dalla prova del WRC con un bilancio della gara e i collegamenti dello stage in corso. La copertura è on demand e, soprattutto, gratuita. Il servizio è disponibile da ogni device.

Per il mondiale di rally si tratta di un debutto assoluto nel palinsesto della Red Bull tv, che promette anche “contenuti esclusivi”. Tra i campioni che Red Bull ha sotto contratto non a caso c'è anche il quattro volte iridato Sébastien Ogier.
 
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 19:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Comunque vada sarà un successo. Due vittorie in tre gare e un ottimo secondo posto. Vettel guida dall’inizio il Mondiale Piloti ed ora la Ferrari è in testa anche in quello...
La concept car Renault R.S. 2027 Vision esplora il futuro della Formula 1
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
LA RIVOLUZIONE
Le retromarce, l'inversione di marcia, i posteggi e le uscite dalle aree di parcheggio, ma...
OCCHIO ALLA BICI
Ciclisti in strada
ROMA - Novità sostanziose in vista per gli amanti delle due ruote senza motore e...
AVVIO INASPETTATO
Thierry Neuville (Hyundai) ha vinto il tour de Corse
AJACCIO – Difficile immaginare un avvio più intrigante: con il successo di Thierry...
WTCC
Tiago Monteiro
MARRAKECH – Il fine settimana inaugurale (dopo le prove generali di Monza) del FIA World...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009