Salto Cicolano e Spes Poggio Fidoni
finisce a reti inviolate:
piccolo passo verso la salvezza

Spes Poggio Fidoni
di Silvio Ippoliti
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Febbraio 2017, 19:04
RIETI - Regna l'equilibrio nel derby tra Salto Cicolano e Spes Poggio Fidoni giocato al De Amicis di Corvaro. Termina 0-0 la sfida tra le due formazioni reatine. E' stata una gara equilibrata in cui le formazioni se la sono giocata soprattutto a metà campo. Alla fine un punto che accontenta entrambe le compagini impegnate nell'obiettivo della salvezza senza playout. Con questo risultato la formazione allenata da Giancarlo Senneca balza al dodicesimo posto, l'ultimo per la salvezza diretta, mentre i gialloverdi, distanti due punti rimangono invischiati nelle sabbie mobili della zona playout.

Giancarlo Senneca, allenatore Salto Cicolano: "Risultato giusto. E' stata una partita bloccata in cui si avvertiva l'importanza della posta in palio. Il Fidoni era ben messo in campo e non siamo riusciti a trovare il varco giusto”.

Claudio Fazzini, allenatore Spes Poggio Fidoni: "Primi 20 minuti molto bene, in cui abbiamo ci siamo resi pericolosi in paio di occasioni. Per il resto sono soddisfatto della gara dei ragazzi che hanno concesso davvero poco al Salto Cicolano. Ogni settimana stiamo migliorando e questo è positivo. Adesso mettiamoci a lavorare in vista dalla prossima gara”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA