Gianfranco Martorelli nuovo presidente di Top Thousand

Gianfranco Martorelli nuovo presidente di Top Thousand, l’osservatorio dei grandi parchi auto

di Nicola Desiderio
  • condividi l'articolo

ROMA - Gianfranco Martorelli è il nuovo presidente di Top Thousand, l’osservatorio sulla mobilità aziendale che raccoglie i fleet & mobility manager delle aziende che hanno flotte con mille e più automezzi. Martorelli è stato eletto all’unanimità al termine dell’Assemblea di Top Thousand svoltasi a Roma lo scorso 25 gennaio e succede a Riccardo Vitelli che lascia l’incarico assunto nel 2015 dopo 3 anni che hanno visto una crescita notevole della vita associativa, dei rapporti con le istituzione e i partner commerciali e infine della visibilità presso l’opinione pubblica.

Individuare criticità e tendenze. Martorelli, fleet & mobility manager di WindTre, ha ringraziato il suo predecessore e ha tracciato le linee fondamentali del compito che lo attende: «Obiettivo principale del mio mandato – ha affermato il nuovo presidente – è rendere Top Thousand un interlocutore ancora più autorevole per tutti gli operatori del settore dell’automotive e focalizzare l’attenzione delle istituzioni e delle autorità locali sulle tematiche strategiche per la mobilità delle aziende di grandi dimensioni, come la carenza di infrastrutture e le alimentazioni alternative. Il confronto e la condivisione di esperienze resta il cardine di Top Thousand. Dovremo, quindi, essere pronti a cogliere tutti i trend di un settore in fermento che sta vivendo un momento di forte evoluzione verso forme diverse e innovative di mobilità».

Pronti al Fleet Motor Day. L’assemblea di Top Thousand è stata anche l’occasione per fare il punto sui prossimi appuntamenti, primo fra tutti la 4^ edizione del Fleet Motor Day, in programma a Vallelunga per il mese di aprile e è l’unico evento a livello nazionale dedicato ai Fleet Manager di grandi parchi auto.

 

  • condividi l'articolo
Lunedì 29 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 10:50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti