Un tassista mytaxi

Mytaxi ti offre il taxi condiviso, con la App Match lancia nuovo servizio

di Cesare Cappa
  • condividi l'articolo
  • 13

ROMA - In un epoca in cui qualunque cosa viene condivisa “approfittando” dell’esperienza fornita dai social, dovrebbe risultare naturale condividere il taxi al tempo delle app. A dire il vero il riferimento va ad una applicazione in modo particolare: mytaxi. Una app che consente di prenotare, chiamare e pagare, una corsa in taxi direttamente dal proprio smartphone.

Il passo imminente di mytaxi è appunto maytaxi match. Si tratta di un servizio di taxi in condivisione lanciato in Europa. Mytaxi match sarà inizialmente disponibile a Varsavia, dove sarà possibile condividere 1000 veicoli. Successivamente il servizio verrà lanciato anche in altre città europee. Per garantire il successo di questa nuova tecnologia, negli ultimi mesi mytaxi match è stato sottoposto a specifici test.

Con pochi click mytaxi match connette due differenti passeggeri che viaggiano nella stessa direzione, che potranno condividere il costo della corsa.

Con la recente acquisizione di Clever Taxi, l’app per i taxi rumena, e di Taxibeat in Grecia, mytaxi continua il suo processo di crescita, consolidando la sua presenza nel mercato internazionale dei servizi di mobilità. Al mondo, mytaxi è stata scaricata oltre 10 milioni di volte e mette a disposizione dei propri clienti una flotta di 120.000 tassisti in oltre 70 città europee. Al momento mytaxi è presente in Italia a Roma e Milano.

 

  • condividi l'articolo
  • 13
Sabato 23 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:52 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti