Mike Manley, responsabile del marchio Ram con il nuovo Ram 1500

Fca, presentato il nuovo Ram 1500. Manley: «Battiamo concorrenza con nostri valori: integrità, coraggio e duro lavoro»

  • condividi l'articolo
  • 376

DETROIT - Integrità, coraggio e duro lavoro. Sono questi i «valori» del marchio Ram e quelli con cui «continuiamo a battere la concorrenza». Lo afferma Mike Manley, responsabile del marchio Ram, introducendo il Ram 1500 al Salone dell’ Auto di Detroit. Il Ram 1500 è «il più aerodinamico pick up del segmento, e questo ne aumenta l’efficienza» afferma Manley, sottolineando che la nuova vettura offre anche un comfort maggiore per i passeggeri. «L’interno è stato completamente ridisegnato» aggiunge Manley. «È più forte che mai ma è più leggero» spiega inoltre dal palco Ram del Salone dell’ Auto di Detroit alla presenza di Sergio Marchionne.

Manley, responsabile del marchio di pickup truck dall’ottobre 2015, è salito sul palco ricordando che da quando questo marchio a se stante fu lanciato nel 2009 le vendite sono salite del 163% a 570.000 unità nel 2017. È «il più aerodinamico, cosa che aumenta l’efficienza», ha spiegato Manley elencando le caratteristiche del Ram Laramie tra cui un 10% in più di capacità cargo e l’abitacolo più silenzioso in questa categoria di veicolo. «È il più forte e il più intelligente» con oltre 100 caratteristiche per la sicurezza. Stando al manager, è anche «leader in terminiti di qualità, comfort e lusso». Ram, ha concluso Manley, è rivolto alle «persone che lavorano sodo e che sono fedeli» a questo marchio.

  • condividi l'articolo
  • 376
Lunedì 15 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16-01-2018 13:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti