Alfa Romeo Stelvio, il primo Suv del Biscione al debutto sulle nevi di Sankt Moritz

SANKT MORITZ  - L'attesa è finita: a partire dalle 18,30 di ieri è stato possibile assistere all'evento di lancio ufficiale del primo suv Alfa Romeo, lo Stelvio, che si è svolto a Sankt Moritz, nella Confederazione Elvetica. Il reveal e la presentazione del nuovo e attesissimo modello del Biscione è stato possibile seguirlo anche sui canali Facebook e Instagram di Alfa Romeo, al seguente link: www.facebook.com/AlfaRomeoIT.
 
 


Tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia sono pronte a vivere con grande entusiasmo questo momento storico insieme a tutti i clienti e agli appassionati: già dal prossimo fine settimana, quello del 25 e 26 febbraio, si svolgerà il Porte Aperte di lancio di Stelvio, il suv premium che esprime il più autentico “spirito Alfa”, ovvero pieno piacere di guida, massime performance e stile sportivo. Tutto è pronto per queste due occasioni uniche che consentiranno di vivere appieno le emozioni che solo Alfa Romeo sa trasmettere.

Durante il Porte Aperte i clienti potranno apprezzarne le qualità dinamiche direttamente su strada: sarà infatti possibile provare la versione con 2.0 Turbo benzina da 280 cv, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. È una motorizzazione di ultima generazione che esalta al meglio l'anima sportiva del Suv del Biscione e che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto. Così equipaggiato, Stelvio è best in class in termini di accelerazione passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi.
 


Negli showroom Alfa Romeo si potrà ammirare l'affascinante Stelvio First Edition, caratterizzato da un equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornici dei cristalli esterne cromate, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo “tagliato” con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle Pieno Fiore nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8 pollici, integrato nel design della plancia, e radio digitale.

Ad annunciare il Porte Aperte un avvincente spot on air sulle principali reti nazionali. Alla base del video vi è una ipotetica lettera che Stelvio invia al ''solito caro Suv'' costruita sulla base del confronto tra i tradizionali e monotoni sport utility e le caratteristiche innovative di Stelvio che assicurano un'esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, garantiscono un livello superiore in termini di confort e versatilità.
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Mercoledì 22 Febbraio 2017, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Un flash della recente storia italiana attraverso la storia della Piaggio. Al pari di altre grandi aziende come Fiat e Pirelli, la società di Pontedera ha legato la sua evoluzione e i suoi...
Toyota al salone di Ginevra 2017. Intervista ad Andrea Carlucci
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
NUOVE REGOLE UE
Due seggiolini con lo schienale
ROMA - “Ad oggi non è prevista alcuna sanzione per chi continuerà a usare i...
SICUREZZA AL VOLANTE
Il manichino big size
ROMA - Anche i crash test dummies, i manichini usati per provare la sicurezza dei veicoli, si...
TEST AUSTRALIA
Maverick Vinales domina anche la terza giornata di test in Australia
PHILLIP ISLAND - Maverick Vinales ha dominato anche il terzo giorno di test della Motogp sul...
IL NUOVO GIOIELLO
La Ferrari SF70H
MARANELLO - Si chiama SF 70 H, dove la h sta per la motorizzazione Hybrid, la Ferrari che...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 Il MESSAGGERO - C.F. e P. IVA 05629251009