PARIGI - «A settembre abbiamo superato per la Giulia l’obiettivo che c’eravamo dati per tutto l’anno. La quota nel suo segmento, quello delle berline Premium, ha registrato una quota di tipo bulgaro, vicina all’80%». Lo ha detto Alfredo Altavilla, chief operating officer di Fca per l’area Emea. «La Giulia ha avuto una ottima accoglienza anche fuori Italia. Ci fa piacere perché eravamo convinti che fosse difficile imporsi all’attenzione fuori dal mercato domestico», ha aggiunto Altavilla. Il manager Fca ha anche detto che la produzione della Giulia a Cassino per l’area Emea e per gli Usa sta andando benissimo, stiamo cominciando a spedire le vetture». Per quanto riguarda il Suv Alfa Romeo Stelvio, Altavilla ha spiegato che la scelta di presentarlo a Los Angeles è dovuta al fatto che «il mercato Usa è il più grande al mondo per i crossover e perché è perfettamente coerente con la filosofia di rilancio del marchio».
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account