La plancia della Fiat 500 Mirror con il nuovo sistema Uconnect 7 pollici Hd Live touchscreen con Bluetooth e ingressi Usb-Aux In

500 Mirror, debutta la prima Fiat per i Millennials con l'integrazione avanzata per smartphone

  • condividi l'articolo

ROMA - Sarà nelle concessionarie Fiat con un porte aperte nel week end dell'8 e 9 aprile la nuova 500 Mirror, inedita versione rivolta al pubblico dei Millennials, cioè degli utenti più giovani attenti alle nuove tecnologie e desiderosi di guidare una vettura sempre connessa e ricca di contenuti. Nuova Fiat 500 Mirror offre infatti di serie il sistema Uconnect 7 pollici Hd Live touchscreen con Bluetooth e ingressi Usb-Aux In, con comandi integrati al volante in pelle e quadro strumenti TFT 7 pollici a colori.

500 Mirror porta al debutto - per la prima volta in un modello della gamma Fiat i nuovi sistemi avanzati di integrazione degli smartphone. E' infatti possibile accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio smartphone direttamente dal display 7 pollici del sistema Uconnect integrato in plancia. Grazie ad Apple CarPlay - il modo più smart e più sicuro per utilizzare l'iPhone durante la guida - nella 500 Mirros è possibile visualizzare informazioni sui percorsi basate sulle condizioni del traffico, effettuare e ricevere telefonate, leggere messaggi di testo e ascoltare musica, mantenendo sempre gli occhi sulla strada. Anche Android Auto consente al conducente di gestire i contenuti e le principali applicazioni del proprio dispositivo direttamente dal posto guida.

Fiat 500 si arricchisce inoltre di importanti contenuti per la sicurezza di guida - presenti in tutte le 500 Model Year 2017 - come lo Speed Limiter, di serie su tutta la gamma, Cruise Control e il sensore pioggia. Disponibile in versione berlina e cabrio, 500 Mirror prevede i propulsori benzina 1,2 litri da 69 cv e 0.9 TwinAir da 85 cv. Quest'ultimo fa registrare un consumo di soli 3,8 litri/100 km ed emissioni di CO2 inferiori a 90 g/km nel ciclo combinato. Fiat 500 è l'unica vettura del suo segmento, insieme alla Panda, a offrire anche il motore diesel 1.3 Multijet II da 95 cv, un propulsore Euro 6 brillante nelle prestazioni, contenuto nei consumi e ancor più rispettoso dell'ambiente.

La versione 500 Mirror continua a decretare il successo dell'icona di casa Fiat, arricchendola di ulteriori dettagli di stile: specchietti retrovisori esterni cromati e riscaldati, cerchi in lega da 15 pollici, fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori,montante con badge Mirror in alluminio spazzolato e livrea Azzurro Italia. Oltre a questa tinta sono previste anche il Bianco Gelato, il Rosso Passione, il Nero Vesuvio e il Grigio Carrara. Proposta con un listino che parte da 15.350 euro, anche nuova 500 Mirror è disponibile con l'innovativa formula di noleggio a privati Be-Free che comporta un canone mensile di 249 euro, nel caso della la motorizzazione 1.2 benzina da 69 cv.

Il programma Be-Free, sviluppato da Fiat e Leasys si caratterizza per un importo mensile fisso per tutta la durata del contratto di 48 mesi e 60.000 km, Iva inclusa e senza anticipo, che comprende Assicurazione RCA, bollo, assistenza stradale e la possibilità di gestire tutti i servizi legati all'auto grazie alla Leasys App. Se il cliente cambia idea, o cambiano le proprie esigenze di mobilità, anche Fiat 500 Mirror - come le altre auto previste dal programma Be-Free, può essere restituita dopo il primo anno senza alcuna penale di restituzione anticipata.
 

 

  • condividi l'articolo
Venerdì 5 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 07-05-2017 04:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti