L'Alfa Romeo Giulia in versione Tech Edition

Alfa, per la Giulia ecco la Tech Edition. Dotazioni sportive e motori 2.0 benzina 200 cv e TD 150 cv

  • condividi l'articolo

TORINO - Alfa Romeo lancia una nuova serie speciale della Giulia, in edizione limitata, che si caratterizza per stile sportivo e la ricca dotazione di serie. Nel prezzo - 32.500 euro per la Giulia Tech Edition 2.2 Turbo Diesel 150 cv - sono infatti compresi i cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici antiforatura, la pedaliera sportiva in alluminio e i proiettori anteriori Bixenon. Nella nuova serie speciale Tech Edition che, ribadisce nella sua nota FCA, saprà di certo soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alla tecnologia e al design, allo stile sportivo, interno ed esterno, corrisponde una ricca dotazione che rende qualunque viaggio un'esperienza coinvolgente.

E' il caso dell'innovativo sistema infotainment Alfa Connect 6,5 pollici - completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad - che è presente di serie. Questo equipaggiamento include l'integrazione con Apple CarPlay e Android Auto per consente di "specchiare" l'ambiente del proprio smartphone sul display di bordo. Una soluzione, questa, che garantisce una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante. Pensata per chi vuole vivere le performance di Giulia, la nuova serie speciale Tech Edition offre anche il massimo del confort.

Contribuiscono a questo risultato il sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccia integrato, lo specchio retrovisore interno elettrocromico, il Cruise Control e i sensori di parcheggio posteriori. Inoltre, la Giulia Tech Edition propone, sempre di serie, innovativi ed efficienti sistemi di sicurezza attiva quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System) e il Lane Departure Warning (LDW).

Al cliente la possibilità di conoscere meglio questa serie speciale nel porte aperte il 17/18 e il 24/25 marzo, e di scegliere tra due motorizzazioni: 2.0 Turbo Benzina 200 cv con cambio automatico a 8 marce e 2.2 Turbo Diesel 150 cv abbinato al cambio automatico 8 rapporti o al cambio manuale a 6 marce. Entrambi i propulsori fanno parte delle nuova generazione Alfa Romeo a quattro cilindri, interamente in alluminio, che rappresentano il meglio della tecnologia motoristica del Gruppo.

  • condividi l'articolo
Martedì 13 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti