Mercedes, una première speciale: ecco Classe G Made to Measure Heroes. Svelata al Performance Day di Imola

Classe G Made to Measure Heroes, la serie speciale realizzata su base AMG G 63 e destinata al mercato italiano

Mercedes Classe G EV, l'iconica Geländewagen prende la scossa: batteria da 116 kWh che eroga 587 cv 1.165 Nm di coppia

Fiat Grande Panda è Auto Europa Uiga. La giuria popolare ha premiato la Compass, quella degli opinion leader ha scelto la CLA
La Classe G “Made to Measure Heroes”, è stata protagonista dell’ottava edizione dell’AMG Performance Day all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari che ha ospitato l'anteprima italiana. La serie speciale, realizzata su base Mercedes-AMG G 63 e destinata al mercato italiano, è stata svelata di fronte a oltre 300 appassionati del marchio di Affalterbach, confermandosi protagonista assoluta dell'evento.

La Classe G 'Made to Measure Heroes' si distingue per l'elevata personalizzazione e per una proposta cromatica inedita, frutto del programma Manufaktur: verde pastello, viola metallizzato ed electricbeam pastello. Tre tonalità selezionate per incarnare in chiave stilistica l'individualità e l'esclusività, elementi centrali nel processo di creazione di questa versione limitata. Esposte nel paddock del circuito di Imola, le tre vetture hanno rappresentato un simbolico tricolore, attirando l'attenzione dei partecipanti e sottolineando il legame tra performance, estetica e unicità.

L'iniziativa conferma il ruolo dell'AMG Performance Day come punto di riferimento per gli appassionati del brand, offrendo un'occasione di incontro tra clienti, novità di prodotto e cultura della guida ad alte prestazioni.




