La Toyota GT86 Limited Edition

Toyota, una GT86 molto speciale:
edizioni limitata per gli appassionati

  • condividi l'articolo

ROMA - GT86 Limited Edition, l'ultima sorpresa “sprint” di Toyota debutta da alcuni selezionati concessionari italiani il prossimo weekend. Ma non solo. La nuova coupè Toyota è stata prodotta in soli 50 esemplari venduti nel solo colore «Sunrise Yellow», con bande nero opaco e badge Limited Edition, al prezzo di lancio di 28.500 euro.

Gli acquirenti avranno anche diritto a un corso di pilotaggio GT86 Academy e alla Forever Card GT86 che prevede un trattamento di assistenza dedicato. La Toyota GT86 Limited Edition potrà essere inoltre acquistata usufruendo della formula GT86 Valore Toyota BASIC con una rata di 286 euro al mese, comprensiva di 2 anni di assicurazione Incendio e Furto. Toyota GT86 Limited Edition nasce per offrire agli appassionati di auto sportive un'esclusiva edizione limitata con caratteristiche esclusive.

Nella GT86 Limited Edition è trasfuso lo spirito delle vetture sportive Toyota e infatti la vettura è progettata, studiata, perfezionata e messa a punto da un team di ingegneri appassionati di automobilismo. Il “cuore” della GT86 Limited Edition è il motore Boxer 2.0 D-4S da 200 cv, la cui potenza esuberante scarica il suo brio sulla trazione posteriore con differenziale autobloccante Torsen. Il lancio della vettura sarà rafforzato dai Track Days sempre questo fine settimana a Monza, un evento speciale dedicato agli amanti delle auto sportive che avranno la possibilità di provare la vettura insieme ad un pilota professionista.

La GT86 Limited Edition si riconosce dall'esclusiva vernice metallizzata con gli specchi retrovisori Piano Black. Bande di colore nero opaco corrono dal cofano anteriore a quello posteriore, passando per il tetto e, insieme a quelle laterali, conferiscono alla vettura un aspetto da pura sportiva. L'abitacolo è impreziosito dal poggia braccio centrale con rivestimento in pelle e dal badge GT86 Limited Edition.


  • condividi l'articolo
Mercoledì 15 Ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento: 18-10-2014 00:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA