La Yamaha UMX

Yamaha UMX, arriva anche in versione elettrica la nuova utility golf car adatta a qualsiasi impiego

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

MILANO - All’interno della ampia gamma di golf car e utility vehicle – si spazia dai modelli YTF2 e Super Hauler Utility fino alle eleganti golf car Drive2 e ai PTV (Personal Transportation Vehicle) Concierge – Yamaha propone per il 2018 il nuovo UMX. Disponibile sia in versione elettrica (da 5,0 kW) che con un silenzioso motore a benzina da 400 cc, la nuova utility golf car dei Tre Diapason è caratterizzata da una struttura robusta, elegante e compatta ed è pensata per il trasporto di due persone e del loro relativo carico.

Può essere la risposta che molti professionisti aspettavano ed è in grado, ad esempio, di consentire spostamenti pratici e comodi all’interno di fattorie, parchi, fabbriche o aeroporti. Può affrontare sia percorsi stradali che terreni battuti. Il pianale di carico è realizzato in alluminio e misura 104,6 cm di lunghezza, 116,6 cm di larghezza e 30,2 cm di profondità, il che rende l'UMX un partner prezioso che ha il potenziale per aumentare la produttività del personale.

La pratica sponda posteriore one-touch permette inoltre l'accesso immediato agli utensili, alle apparecchiature o ai materiali di consumo, mentre il vano portaoggetti anteriore da 29 litri (dotato sempre di un meccanismo di apertura one-touch) consente di sfruttare altro spazio per il trasporto di oggetti.

Per un comfort di guida ottimale, l'UMX è dotato di due sedili avvolgenti singoli con braccioli e di una pratica console centrale. La carrozzeria senza sportelli laterali di questo utility vehicle leggero facilita e velocizza la salita e la discesa. E anche il look risulta moderno e piacevole, non scontato insomma. Il nuovo Yamaha UMX arriverà nelle concessionarie ufficiali a giugno 2018.

 

  • condividi l'articolo
Lunedì 19 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 20-03-2018 11:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti