Un ufficio Locauto

Locauto entra nel mercato dei furgoni e sbarca a Roma

  • condividi l'articolo

ROMA - Il gruppo di noleggio Locauto sbarca nel settore dei furgoni con il marchio Elevan e si prepara ad aprire una sede operativa a Roma. La società controllata dalla famiglia Tavazza ha di recente anche firmato il rinnovo del contratto di partnership con l'americana Enterprise Holding (di cui fanno parte i marchi Alamo e National), che è stato allungato fino al 2038.

Quello di Locauto è una delle storie di successo in un mercato, quello del noleggio, diventato molto competitivo e selettivo negli ultimi anni. La crescita del fatturato della società dei Tavazza è a due cifre. Nel 2015 Locauto Rent ha fatto registrare un fatturato di circa 62 milioni di euro, in crescita del 32% rispetto al 2014, con oltre 1,6 milioni di giorni noleggio (+35%) ed un volume complessivo di 278 mila pratiche noleggio (+51%).

“Vogliamo consolidarci in Italia e la Enterprise intende farlo in tutta Europa”, ha spiegato il presidente di Locauto Rent, Mario Tavazza. L'obiettivo verrà perseguito anche aprendo dieci nuove stazioni di servizio lungo la dorsale dell'alta velocità ferroviaria che si affiancano alla rete tradizionale negli aeroporti.
 

 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 20 Aprile 2016 - Ultimo aggiornamento: 12-05-2016 16:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti