Il vincitore del concorso potrà partire, accompagnato da un amico, per due settimane con due motociclette touring e un budget di 5.000 euro

Harley-Davidson, come andare in vacanza con Discover More

  • condividi l'articolo

MILANO - E’ appena partita, ma durerà fino al 30 aprile, la terza edizione di Discover More, un concorso Harley-Davidson per viaggiare sulle mitiche icone americane dalla casa di Milwaukee. Giunto alla terza edizione, permetterà al vincitore di partire entro il 30 settembre accompagnato da un amico, per due settimane, con due moto touring e un budget di 5.000 euro, per girare un video e realizzare un sogno.

Partecipare all'estrazione è semplice, basta visitare il sito www.h-d.com/discovermore-italia per prenotare un demo ride presso una delle concessionarie ufficiali Harley-Davidson ed iscriversi in sede al concorso. "Il vincitore della scorsa edizione di Discover More, Luis Castilla, ha ispirato molti motociclisti - ha dichiarato Mike Johnstone, EMEA Marketing Director di Harley-Davidson - quest'anno vogliamo che il vincitore scelga la propria destinazione e organizzi autonomamente la propria avventura perché siamo curiosi di scoprire quale destinazione viene pensata per una Harley-Davidson".
 

  • condividi l'articolo
Domenica 21 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 22-02-2016 15:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti