La nuova Honda CB500F esposta all'Eicma

Honda, offensiva bicilindrica all'Eicma:
nuove CB500F, NC750S e Integra

  • condividi l'articolo

MILANO - All’Eicma Honda alzerà il sipario sulle versioni rinnovate dei suoi modelli bicilindrici, in particolare la CB500F, la NC750S e la Integra. Per conoscere la nuova estetica dei tutte e tre bisognerà attendere l'apertura del Salone, ma alcune informazioni sono già disponibili.

La CB500F avrà comunque un design più aggressivo e una serie di novità tecniche: luci a Led anteriori e posteriori; serbatoio più grande, da 16,7 litri; forcella regolabile nel precarico molle; leva freno anteriore regolabile; nuovo terminale di scarico compatto e un'erogazione del motore più brillante. La NC750S, poi, riceve le stesse modifiche della versione crossover, con un impatto più sportivo e un baricentro visivo più avanzato.

Confermati il vano portacasco e il motore da 55 cv, il model year 2016 avrà una nuova strumentazione; un inedito terminale di scarico pentagonale, un nuovo software del cambio DCT con modalità sport a 3 livelli, nuovi gruppi ottici anteriore e posteriori, colorazioni rinnovate e l'omologazione Euro 4. La Integra 750, infine, conferma la formula a metà tra scooter e moto, con le ruote da 17 pollici e il cambio DCT a 6 marce.

Nel suo caso gli aggiornamenti sono: una nuova forcella Showa con “Dual Bending Valves” dalla risposta più lineare; strumentazione retroilluminata e terminale di scarico compatto; cambio DCT con modalità sport e omologazione Euro 4.

  • condividi l'articolo
Sabato 21 Novembre 2015 - Ultimo aggiornamento: 30-11-2015 13:57 | © RIPRODUZIONE RISERVATA