Una Honda elettrificata: 100% a batterie o ibrida. C'è l'imbarazzo della scelta nella gamma del brand giapponese
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MILANO - All’Eicma Honda alzerà il sipario sulle versioni rinnovate dei suoi modelli bicilindrici, in particolare la CB500F, la NC750S e la Integra. Per conoscere la nuova estetica dei tutte e tre bisognerà attendere l'apertura del Salone, ma alcune informazioni sono già disponibili.
La CB500F avrà comunque un design più aggressivo e una serie di novità tecniche: luci a Led anteriori e posteriori; serbatoio più grande, da 16,7 litri; forcella regolabile nel precarico molle; leva freno anteriore regolabile; nuovo terminale di scarico compatto e un'erogazione del motore più brillante. La NC750S, poi, riceve le stesse modifiche della versione crossover, con un impatto più sportivo e un baricentro visivo più avanzato.
Confermati il vano portacasco e il motore da 55 cv, il model year 2016 avrà una nuova strumentazione; un inedito terminale di scarico pentagonale, un nuovo software del cambio DCT con modalità sport a 3 livelli, nuovi gruppi ottici anteriore e posteriori, colorazioni rinnovate e l'omologazione Euro 4. La Integra 750, infine, conferma la formula a metà tra scooter e moto, con le ruote da 17 pollici e il cambio DCT a 6 marce.
Nel suo caso gli aggiornamenti sono: una nuova forcella Showa con “Dual Bending Valves” dalla risposta più lineare; strumentazione retroilluminata e terminale di scarico compatto; cambio DCT con modalità sport e omologazione Euro 4.
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