Con una delle Aquile di Mandello del Lario sulle strade della Sardegna

Guzzi Experience, la coinvolgente avventura in sella alla gamma delle Aquile di Mandello

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo
DUERUOTE

IS MOLAS - Guzzisti non si nasce, si diventa. E allora quale migliore occasione della Moto Guzzi Experience, quattro giorni immersi nei valori più per la moto, per il viaggio, per l’amicizia, per scoperta del territorio, per gastronomia. Insomma in tutto quello che  tutto che incarna i più autentici valori di Moto Guzzi. E la quarta edizione di una iniziativa unica nel suo genere, più delle altre, è stata utile per gustare appieno le moto ma anche il territorio grazie ad una sapiente organizzazione che ha scelto percorsi straordinari attraverso quella terra unica che è la parte Sud della Sardegna. Strade straordinarie, abbiamo cercato una buca per quattro giorni, per gustare al meglio le nuove V7, le V9 e quelle vere proprie “poltrone” su due ruote, la California, la Audace, la Eldorado, la Mgx-21.
 

E proprio Il binomia moto-strade ci ha convinti che andare su una Guzzi non può essere un caso, deve essere una scelta convinta, consapevole. Deve essere la voglia di libertà che solo quell’Aquila sul serbatoio sa darti. E allora ecco che arriva la conferma: guzzisti si diventa. Moto Guzzi Experience è un’avventura coinvolgente in sella alla più recente gamma delle bicilindriche di Mandello che regala emozioni autentiche a tutti i motociclisti amanti dell’esperienza on the road. Moto Guzzi ha realizzato uno speciale pacchetto turistico dedicato ai fedeli Guzzisti di The Clan - la comunità ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi - ma aperto a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello.

Già, aperto. In pratica la conferma che arriva dallo storico marchio italiano che Guzzisti si diventa, basta avere la possibilità di salire su una Moto Guzzi, ascoltare il rombo, piegare, sentirsi padrone di una moto unica. Tua e solo tua. Insomma un modo di offrire la scoperta del mondo Moto Guzzi a tutti. Il pacchetto è disponibile, a ogni evento, per un numero limitato di partecipanti e comprende il viaggio in moto che si snoda su 750 km da godere in quattro giorni in sella a una Moto Guzzi, con tappe in luoghi suggestivi ricchi di bellezze paesaggistiche e naturalistiche e con l’opportunità di godere delle eccellenze gastronomiche locali. E dopo la Sardegna ecco già pronta una nuova proposta: il Trentino a fine maggio.  
 

 

Accompagnati dalla esperienza di GoBiker, Tour Operator specializzato in viaggi in moto a livello internazionale, i partecipanti hanno l’opportunità di godere dell’intera gamma Moto Guzzi: la best seller V7 III nel suo ricco ventaglio di versioni; la rinnovata V9 dallo spirito autenticamente custom e dalla doppia anima; la ribelle Audace, muscle bike dalle potenti prestazioni; la lussuosa Eldorado, sontuosa e tecnologicamente di avanguardia; l’ammiraglia California Touring, ineguagliabile per comfort e classe; la possente MGX-21, la bagger di Mandello che rappresenta l’anticonformista bandiera tecnologica di Moto Guzzi.

  • condividi l'articolo
Sabato 21 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 22-04-2018 15:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti