Suzuki e-Vitara, l'intrigante sport utility elettrica compatta avrà versioni a 2 e 4 ruote motrici e due livelli di potenza
Toyota Urban Cruiser, ecco il piccolo suv elettrico “cuginetto” della Suzuki eVitara
Suzuki protagonista al Festival di Sanremo 2025. Sarà l'auto ufficiale della 75ma edizione
In occasione di EICMA 2024 Suzuki ha presentato, insieme al presidente di Suzuki Motor Corporation Toshihiro Suzuki e in anteprima mondiale, due modelli nei segmenti enduro e supermotard, ovvero la DR-Z4S e la DR-Z4SM. Si tratta di due moto totalmente nuove che derivano da modelli che hanno debuttato per la prima volta nel 2000 (DR-Z400S) e nel 2005 (DR-Z400SM). La DR-Z4S e la DR-Z4SM condividono la stessa piattaforma motoristica e ciclistica, con le necessarie differenze che hanno permesso di realizzare due moto dal carattere distinto.
Basata sul concept 'Ready 4 anything', la DR-Z4S è una enduro versatile, dotata di sospensioni a lunga escursione, cerchio anteriore da 21» e posteriore da 18», capace di affrontare sia le strade asfaltate che i sentieri in off-road più impegnativi in ogni condizione di guida. La DR-Z4SM, sviluppata attorno al concept 'Your streets. Your playground', è invece una Supermotard con cerchi da 17» ottimizzata per l'uso stradale e in circuito. Che si tratti di percorrere sentieri accidentati, affrontare strade sterrate, spostarsi in città o sfrecciare in circuiti da supermoto, queste moto sono progettate per garantire versatilità e divertimento in ogni contesto. La DR-Z4S sarà disponibile nelle colorazioni Giallo Phoenix e Grigio Londra, mentre la DR-Z4SM nelle colorazioni Grigio Los Angeles e Bianco San Francisco.