Yamaha TMax

Yamaha TMax, il Re degli scooter sportivi si prepara al 20° anniversario. Per il 2021 nuovi colori e motore Euro 5

  • condividi l'articolo

ROMA - Si rinnova la gamma TMax di Yamaha che per il 2021 avrà nuovi colori e sarà conforme alle normative Euro 5. Dalla prima generazione di TMax, quella del 2001, la gamma Yamaha degli scooter sportivi si è continuamente evoluta e oggi il marchio TMax designa la serie di modelli di maggior successo nel mercato europeo estremamente competitivo. La gamma di oggi è guidata dall'ultima generazione di TMax, il modello ad alte prestazioni di Yamaha, che ha ottenuto un totale di quasi 300 mila unità vendute nei suoi vent' anni. La popolarità del TMax non si è interrotta nel 2020, nonostante la pandemia di Covid, e quest'anno le vendite sono aumentate del 56 per cento.

Nei primi dieci mesi di 2020 sono stati venduti oltre 13 mila TMax. Con il suo design sportivo, si ispira a TMax anche lo scooter sportivo XMAX, pensato come combinazione tra prestazioni, caratteristiche e finiture di qualità e funzionalità quotidiane, come dimostra il fatto che oltre 410 mila unità dei vari modelli Max sono state vendute in Europa dal 2005.

Con il puro Dna Max, i modelli TMax e XMax hanno trasformato il mercato sin dal loro arrivo e hanno portato nuovi livelli di prestazioni, moda e stile sulle strade d'Europa. Per il 2021, la gamma TMax e XMax sarà disponibile in nuovi colori e sia XMax 300 che XMax 125, nonché entrambe le opzioni XMax Tech Max, saranno pienamente conformi Euro 5, verranno proposti in nuovi colori e con altre novità. 

  • condividi l'articolo
Lunedì 21 Dicembre 2020 - Ultimo aggiornamento: 22-12-2020 20:19 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti