Una colonnina di ricarica di Enel X

Enel X, inaugurati nuove colonnine di ricarica per auto elettriche nel Lazio. Nei punti vendita Mondo Convenienza a Roma e Civitavecchia

  • condividi l'articolo

Mondo Convenienza ed Enel X insieme per promuovere la mobilità elettrica, grazie all’elettrificazione dei punti vendita laziali della catena italiana di mobili e complementi d’arredo. Sono state infatti inaugurate le prime due stazioni di ricarica presso il punto vendita di Roma Casilina e gli uffici di Civitavecchia. La partnership è stata lanciata per attivare 10 hub di ricarica ultrarapida con caricatori HPC (High Power Charging) presso i punti vendita di Mondo Convenienza sparsi in quasi tutte le regioni d’Italia. La Stazione Enel X Juice, con una potenza fino a 150 kW e l’innovativa app JuiceMedia che combina il servizio di ricarica con quelli di advertising grazie a un pannello digitale, consentirà ai clienti di fare il pieno di energia all’ auto in modo rapido e comodo.

«Prosegue il nostro impegno con Enel X a fornire un servizio di ricarica elettrica all’avanguardia e contribuire alla promozione della mobilità elettrica in Italia facendo leva sulla nostra capillare presenza sul territorio. I due nuovi punti di ricarica rappresentano solo il primo importante passo della nostra partnership, che ha come obiettivo l’installazione di 10 stazioni sul territorio nazionale. La partnership consolidata con Enel X rappresenta per noi il primo passo importante nel nostro impegno nella CSR e, in particolare, nel percorso di efficientamento energetico per il Gruppo, che parte dalla mobilità elettrica», ha detto Dario Carosi, Cio di Mondo Convenienza.

  • condividi l'articolo
Martedì 3 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento: 08-05-2022 19:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti