
Hyundai e &Charge insieme per la sostenibilità. Punti bonus per incentivare l’utilizzo dell’auto elettrica

Doppietta Hyundai al Rally Italia Sardegna: Neuville davanti a Lappi. Toyota terza con Rovanperä che allunga nel mondiale

Hyundai al comando del Rally Italia Sardegna, Neuville precede Lappi. Ogier su Toyota fuori strada quando era in testa

Lappi su Hyundai ancora al comando del Rally Italia Sardegna. Testa a testa con Ogier sulla Toyota

Massimo Nordio (Motus-E): «La comunicazione aiuta la transizione. C’è la necessità di far arrivare dei messaggi chiari al mercato»

Massimo Nordio (Motus-E): «La comunicazione aiuta la transizione. C’è la necessità di far arrivare dei messaggi chiari al mercato»

Aspark Owl, record a ripetizione per l’elettrica giapponese. Con 4 motori da 1.980 cv lancia la sfida alla Rimac Nevera
Hyundai mira a rendere più accessibile la ricarica per i suoi veicoli elettrici grazie ad un ulteriore sviluppo della sua collaborazione con &Charge. Il servizio, infatti, è stato ampliato ad altri 6 paesi tra cui l’Italia. Mediante l’app &Charge i clienti Hyundai hanno la possibilità di guadagnare punti denominati &Charge Kilometers. Si tratta di crediti che possono essere riscattati in forma di bonus per la ricarica dei veicoli elettrici tramite l’app Charge my Hyundai.
Il tutto rientra in una strategia che mira ad ottenere un futuro a zero emissioni, denominata Progress for Humanity, che Hyundai promuove mediante partnership e soluzioni innovative. Un’idea di sostenibilità che passa anche attraverso la diffusione dell’ utilizzo di veicoli elettrici. Andreas-Christoph Hofmann, vice president marketing and product Hyundai Motor Europe, ha dichiarato: «Questa partnership sottolinea ulteriormente il nostro impegno a far progredire la mobilità elettrica in tutta Europa».
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account