Una colonnina Enel X ed un mezzo E-Gap

Enel X, accordo con E-Gap per ricarica elettriche on demand. Servizio disponibile a Roma e Milano con l'app JuicePass

  • condividi l'articolo

ROMA - Enel X sigla un accordo con E-Gap, operatore di ricarica mobile per auto elettriche in Europa, che consente ai clienti JuicePass di accedere direttamente dalla app alle offerte di ricarica on-demand. In pratica, al cliente che si trova nella necessità di ricaricare la propria auto, ma non ha autonomia sufficiente per raggiungere la stazione di ricarica Enel X più vicina, sarà sufficiente aprire l'applicazione JuicePass per entrare nel mondo di E-Gap. Il servizio è al momento disponibile a Milano e a Roma, ma sarà presto esteso in altre città italiane.

Accedendo all'area dedicata, il cliente potrà scegliere la tariffa- Small, Medium o Large - in base alle sue necessità e richiedere l'intervento di un van di E-Gap in grado di raggiungerlo e fornire la carica necessaria in qualsiasi luogo all'interno dell'area operativa. Attraverso l'applicazione sarà inoltre possibile seguire in tempo reale l'arrivo del van, grazie alla visualizzazione dello stato della richiesta.

''Grazie alla partnership con E-Gap ci impegniamo non solo a dotare il territorio di una rete capillare di stazioni di ricarica, piano ambizioso di Enel X già in atto da diversi anni, ma vogliamo portare ai nostri clienti tutta l'energia necessaria a ricaricare le batterie, qualora si trovino nell'impossibilità ad accedere ad una stazione di ricarica: diamo così la possibilità di vivere la mobilità elettrica senza pensieri - dichiara Alberto Piglia, responsabile e-Mobility Enel X - La grande diffusione della mobilità elettrica è segno della sempre maggior attenzione alla sostenibilità ed è già oggi l'unica alternativa per muoversi nel pieno rispetto dell'ambiente''.

Per celebrare questa nuova partnership, Enel X offrirà la prima ricarica con E-Gap ai primi 400 clienti che utilizzeranno il codice promo che riceveranno via mail, e che così potranno usufruire di un intervento gratuito a scelta tra le tariffe di E-Gap Small, Medium e Large.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 10 Giugno 2020 - Ultimo aggiornamento: 15-06-2020 11:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti