Fiat, a dicembre -41,1%, ma resta il primo brand in Italia. Vendute circa 150mila nel 2024, Panda sempre leader
ECONOMIA
PER MARCA

Fiat si conferma auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma. Brand Stellantis presente con flotta di 50 modelli elettrici e ibridi

Stellantis, la collaborazione Fiat-Iren si “accende” sulla mobilità elettrica con la Topolino

Torino, torna il Salone dell'Auto. I padroni di casa di Fiat svelano la 500 nata a Mirafiori ma i cinesi protagonisti
Nell'ultimo mese del 2024 il brand Fiat ha registrato un -41,1% immatricolazioni, ma resta il marchio leader più venduto in Italia contando l'intero anno, con 143.867 auto. La Panda, prodotta a Pomigliano rimane la vettura preferita dagli acquirenti italiani, con nel solo mese di dicembre oltre 4.500 unità immatricolate e con circa 100.000 in tutto l'anno. Fiat Professional resta anche il miglior brand nei veicoli commerciali con oltre 46.000 immatricolazioni e una quota del 23,6%, in particolare la leadership assoluta è del Ducato, con poco meno di 20.000 immatricolazioni, prodotto nello stabilimento italiano di Atessa.
sabato 4 gennaio 2025 - Ultimo aggiornamento: 10:49
| © RIPRODUZIONE RISERVATA




