Novella Varzi è stata nominata Country Manager del marchio Jeep® in Italia

Jeep, Novella Varzi nominata country manager Italia. Sostituisce Alessandro Grosso, nuovo responsabile Sales Mainstream & Car Flow

  • condividi l'articolo

 TORINO - Novella Varzi e stata nominata Country Manager del marchio Jeep in Italia. Laureata in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, vanta un’esperienza articolata ed eterogenea nel mondo delle vendite e del marketing, con incarichi di crescente responsabilità prima in Fiat Group Automobiles, poi in Fca e oggi in Stellantis, sia sul mercato domestico sia nel panorama internazionale, oltre a una conoscenza profonda della rete sul territorio. Novella Varzi ha infatti avuto in gestione i maggiori mercati europei, e rientrata in Italia come responsabile commerciale dei brand Fiat, Abarth e Lancia nell’area del Nord Ovest, e dopo la responsabilità dei veicoli commerciali in Benelux ha assunto il ruolo di direttrice vendite per i marchi Alfa Romeo e Jeep per poi concentrarsi esclusivamente su Jeep.

Varzi contribuirà all’attuazione del percorso di Jeep verso la «Libertà a zero emissioni» - si legge in un comunicato - all’interno di un mercato come quello italiano, in cui il brand vanta una leadership nel comparto dei veicoli a basse emissioni, full electric e Plug-In Hybrid, e una quota complessiva superiore al 4%. La Varzi sostituisce Alessandro Grosso, che ha assunto il ruolo di responsabile Sales Mainstream & Car Flow.

  • condividi l'articolo
Venerdì 11 Novembre 2022 - Ultimo aggiornamento: 17:14 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti