FE, sabato l'EPrix più esclusivo della stagione: si corre a Monaco sullo stesso tracciato della F1
Maserati Folgore Day, il futuro del Tridente parla elettrico. Il ceo Grasso: «È una grande opportunità»
Maserati, Damiano dei Maneskin è il testimonial della GranCabrio Folgore
MODENA - Dopo il successo della presentazione del nuovo Suv Levante al Salone dell'Auto di Ginevra, Maserati ha annunciato la chiusura di febbraio con importanti volumi di vendita raggiunti in Italia e nei principali mercati europei. Anche in questo mese la Casa del Tridente ha registrato un significativo aumento di immatricolazioni in Italia: con 106 nuove unità si ottiene un incremento del 9% rispetto a febbraio 2015.
Tra i principali mercati europei, Maserati segnala le ottime performance ottenute in Germania con una crescita del 47%, in Svizzera con +29% e in Francia con +40%. «Si conferma così - spiega la casa emiliana - nell'attesa della commercializzazione del Suv Levante, il grande successo riscontrato dalle due berline Maserati, Quattroporte e Ghibli, entrambe disponibili con motori benzina e diesel, con il sistema a trazione integrale intelligente Q4, e con l'allestimento interno in seta di Ermenegildo Zegna, realizzata con un procedimento brevettato dal Lanificio Zegna di Trivero».
ACCEDI AL Il Messaggero.it
oppure usa i dati del tuo account